Ciao & Scusate
Ciao & Scusate
Ciao ragazzoni! Come state? Da qualche giorno ho intenzione di scrivere, ma il tempo è poco.
Vorrei scusarmi per l'assenza...qualcuno sa cosa sto passando..gravidanza della mia fanciulla, breve trasferimento a Roma, ecc ecc
Tornerò! Un abbraccio grande grande!
Vorrei scusarmi per l'assenza...qualcuno sa cosa sto passando..gravidanza della mia fanciulla, breve trasferimento a Roma, ecc ecc
Tornerò! Un abbraccio grande grande!
IL FUTURO E' BIO
De Leonardis Vincenzo
De Leonardis Vincenzo
Re: Ciao & Scusate
Ciao Vick, bentornato 
Auguroniiiiii

Auguroniiiiii

Ultima modifica di Pere153 il 19 dicembre 2013, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Salve,
tra latitanti ci si capisce... ne approfitto per scusarmi anch'io; invece per Vik lui e le sue "girls" lo sanno già...

tra latitanti ci si capisce... ne approfitto per scusarmi anch'io; invece per Vik lui e le sue "girls" lo sanno già...

Saluti
Lia1971
Lia1971

crepi grazie! tornerò più in forma che mai! 

IL FUTURO E' BIO
De Leonardis Vincenzo
De Leonardis Vincenzo
Ragazzi se iniziamo a scusarci....se permettete comincio io....e' un periodo che sono oberatissimo.....ma da domani sono finalmente in vacanza e mi dilettero' a cucinare, panificare e...naturalmente pizzare !!!
Bentornato Vick
Bentornato Vick

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA