paolopf3 ha scritto:Fede,
li conosco io.
Saranno pure passabili, ma la ditta non dà alcun affidamento.
Paolo
Devo sempre più quotare queste affermazioni..
purtroppo giorno per giorno sto constatando quanto siano male organizzati, non so se questo dipende dal fatto che siamo ad Agosto, ma io una tale cattiva gestione la avevo riscontrata davvero raramente.
Non mettono in alcun modo il cliente nelle condizioni di scegliere tra le diverse soluzioni che propongono (solo subito.it, e se non sei Campano?), per non parlare del fatto che non sono in grado di approntare una spedizione che non superi la metà del valore del loro forno... (o non hanno voglia o tempo di farlo?), ma soprattutto (potrei anche essere disposto a spendere per la spedizione, in fondo non sono loro che ne decidono il costo) non sono in grado di dirti quando e se potranno far partire il forno!!!
Certezze: zero!
Non vi sto a raccontare altro, posso semplicemente dire: FINORA esperienza negativa!
Ma purtroppo questo atteggiamento lo ho riscontrato anche in altre aziende produttrici di FAL.
Io credo che una azienda seria debba mettere il cliente nelle condizioni di scegliere al meglio la soluzione che fa per lui, quello che viene dopo (logistica, spedizione, ecc. ecc) dovrebbe essere gestito interamente da loro;
Invece ti chiedono di organizzarti il trasporto, di andare con un furgone noleggiato a ritirare il forno
, di cercarsi un corriere, dopo giorni di mail e telefonate (ce ne fosse una con un chiarimento tecnico richiesto da giorni!) ti chiedono ancora, per risparmiare sulla spedizione, di rivolgerti ad un loro distributore per l'acquisto del forno;
Peccato che tramite il distributore forse si risparmiano 100€ di spedizione ma che lo stesso forno te lo fa pagare 700€ in più!!
C'è da ridere!