Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Con grande gioia annuncio che il mitico Fermenti ha manifestato la sua disponibilita' a occuparsi del sub forum "Teglia" con una sezione appositamente a lui dedicata: "LA TEGLIA SECONDO FERMENTI"
Chi conosce le sue incredibili creazioni sa che questa e' un'occasione unica per affacciarsi a questo mondo,
Rimanete sintonizzati dunque, che ci sara' tanto da imparare.
Grazie Fermenti!
Dario Item
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Grazie mille in primis a napoli72 x la fiducia, e a tutti voi x la gentilezza mostrata nei miei confronti, e sopratutto grazie ad apprezzare le mie teglie e rendere tutto meno faticoso....
Ps: nn fate caso alla punteggiatura. ... scrivo cn il cell. Ihihihih!!
Ora tocca a me... quindi molto presto vi bombardo di teglie...... in ferro blu ihihih a presto.
Ho perso 20 mimuti x scrivere sal cellulare x ppi ricevere una chiamata e mandare tutto a farsi ......!!!! Cmq metto la ricetta e qualche foto..poi pian piano spiegherò metodo ecc...
Farro tipo 1
90% h2o
20% lm fermentino
30gr sale
30gr olio evo
48 ore maturazione cn 2 a ta.. 40 in frigo e altre3 in appretto..