Ciao a tutti, quando inizio a esplorare nei meandri di un nuovo Forum, normalmente sento il dovere di sdebitarmi in qualche modo per quello che imparo. Quasi sempre, in qualità di ultimo arrivato, non ho titoli per aprire discussioni costruttive sull'argomento "focus" del Forum, per cui sono obbligato a condividere le cose che conosco. Pensando che alcune delle mie ricette di cucina potessero sopperire alla bisogna, ne ho pubblicate alcune in diversi Forum qualsiasi ne fosse l'indirizzo tematico.
Ho verificato reazioni anche imprevedibili, ad esempio, hanno avuto più successo in un forum di rudi hobbisti falegnami, praticamente un Forum con il 98% di maschiacci, rispetto a un Forum su cucito e macchine per cucire con una bazzicanza di circa trentacinquemila donne contro un settemila maschietti.
Anche se nel caso di La Verace la mia registrazione è vecchia di qualche anno, in realtà, l'esplorazione non l'ho mai compiuta, l'ho appena iniziata, e anche in merito a quanto si dice qui:
lorenzo ha scritto: 5 giugno 2020, 16:54..........Postate di tutto e di più, anche quello che mangiate a pranzo o al ristorante.
Forza ragazzi datemi una mano.......
se nessuno ha da ridire, posterei anche qui da voi le mie (poche) ricette di cucina.
Sono Farina (eufemismo) del mio sacco, nel senso che pur esistendo ricette simili, non ne copio i procedimenti, normalmente mi documento per sapere se.......il tricheco marziano si mangia bollito, arrosto, in salmì, se ha parti venefiche, se va frollato ecc ecc, poi mi regolo secondo il mio istinto.
Le ricette di cui parlo, avendole già pubblicate altrove, le inserirei qui PariPari, con dei circa copia/incolla, eventualmente con un minimo di personalizzazione qualora servisse. Fatemi sapere, ciao, sandro