Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto
Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto
Ciao a tutti,
visti i prezzi a mio parere elevati delle resistenze Coera, visto il mio mestiere che mi porta spesso a chiedere preventivi e a contrattare con fornitori dal lontano oriente, ho pensato di chiedere un preventivo per la produzione di una resistenza identica alla Coera 1400W, con specifiche come da immagine allegata.
Ho avuto una risposta interessante dal seguente produttore:
http://www.cast-heater.com
che pare specializzato nel settore e ben referenziato, mi ha incluso una garanzia di 1 anno.
Condivido inoltre in allegato il PDF realizzato dall'officina. Il preventivo è molto interessante:
25 € inclusivi di dogana e spedizione internazionale dalla Cina (esclusa la spedizione interna all'italia, da me verso di voi)
Per poter effettuare l'ordine bisogna radunare almeno altri 4 acquirenti (ho messo anche un annuncio su subito.it per facilitare la sitauzione).
Mi assumo io il rischio 'bidone': anticiperò i soldi e - quando saranno arrivate le resistenze, documenterò con foto - gli interessati mi effettueranno il rimborso tramite PayPal e provvederò alle varie spedizioni italiane (ritiro in zona area Modena/Bologna/Reggio).
Il prezzo ovviamente potrebbe scendere ulteriormente se si superano i 10 acquirenti.
Il tempo di consegna che mi hanno garantito è di 7/10gg lavorativi.
Ritengo molto interessante che si possano fare produzioni completamente personalizzate a prezzo così contenuto... potrebbe dare origine a moltissimi test !
Spero vivamente di trovare altri 4 acquirenti in modo da procedere all'acquisto! Rispondete numerosi.
Un saluto!
visti i prezzi a mio parere elevati delle resistenze Coera, visto il mio mestiere che mi porta spesso a chiedere preventivi e a contrattare con fornitori dal lontano oriente, ho pensato di chiedere un preventivo per la produzione di una resistenza identica alla Coera 1400W, con specifiche come da immagine allegata.
Ho avuto una risposta interessante dal seguente produttore:
http://www.cast-heater.com
che pare specializzato nel settore e ben referenziato, mi ha incluso una garanzia di 1 anno.
Condivido inoltre in allegato il PDF realizzato dall'officina. Il preventivo è molto interessante:
25 € inclusivi di dogana e spedizione internazionale dalla Cina (esclusa la spedizione interna all'italia, da me verso di voi)
Per poter effettuare l'ordine bisogna radunare almeno altri 4 acquirenti (ho messo anche un annuncio su subito.it per facilitare la sitauzione).
Mi assumo io il rischio 'bidone': anticiperò i soldi e - quando saranno arrivate le resistenze, documenterò con foto - gli interessati mi effettueranno il rimborso tramite PayPal e provvederò alle varie spedizioni italiane (ritiro in zona area Modena/Bologna/Reggio).
Il prezzo ovviamente potrebbe scendere ulteriormente se si superano i 10 acquirenti.
Il tempo di consegna che mi hanno garantito è di 7/10gg lavorativi.
Ritengo molto interessante che si possano fare produzioni completamente personalizzate a prezzo così contenuto... potrebbe dare origine a moltissimi test !
Spero vivamente di trovare altri 4 acquirenti in modo da procedere all'acquisto! Rispondete numerosi.
Un saluto!
Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto
Un'ottima iniziativa, che dovrebbe avere molto successo perché è vero che Coera abusa con i suoi prezzi sempre più elevati.
Penso che potrebbe piacere anche ai francesi del forum pizzanapo di cui sono membro.
Hai pensato alla possibilità di spedire in Francia ?
Se vuoi, posso condividere sul forum, o lo puoi fare anche tu, abbiamo un 3D dedicato alla resistenza Coera puoi postarci un messaggio per chiedere se alcuni sono interessati.
Fammi sapere.
Penso che potrebbe piacere anche ai francesi del forum pizzanapo di cui sono membro.
Hai pensato alla possibilità di spedire in Francia ?
Se vuoi, posso condividere sul forum, o lo puoi fare anche tu, abbiamo un 3D dedicato alla resistenza Coera puoi postarci un messaggio per chiedere se alcuni sono interessati.
Fammi sapere.
- senzaetichetta
Io sono interessato. Ho un fornetto a cui farebbe comodo una resistenza adatta.
Benissimo !senzaetichetta ha scritto:Io sono interessato. Ho un fornetto a cui farebbe comodo una resistenza adatt

Allora ti conto! Mi raccomando, dato che mi 'assumo il rischio', non lasciatemi 125 euro di resistenze sul groppone!

Lavorando nel settore dell'elettronica/informatica in generale, tali prezzi mi sono sembrati assurdi.Rafbor ha scritto:Un'ottima iniziativa, che dovrebbe avere molto successo perché è vero che Coera abusa con i suoi prezzi sempre più elevati.
I miei preventivi lo confermano, visto che nonostante la produzione personalizzata, circa 30 euro di spedizione, e la dogana comunque si arriva ad un prezzo che è la metà.
Cosa ancora più grave su 'altri forum' questo gruppo di acquisto mi è stato rimosso dopo circa 12 ore, dicendo che non fanno più mercatini e gruppi di acquisto 'in generale'... Ognuno è libero di fare ciò che vuole sul proprio forum, non so se ci sono altri interessi, ma un po'di trasparenza sarebbe meglio.
Come ho scritto, le spese di spedizione interne sono a carico dell'acquirente quindi non ho problemi, l'importante è radunare persone prima possibile (anche perché se i cinesi capiscono che 'non hai fretta' diventano lentissimi).Rafbor ha scritto:Hai pensato alla possibilità di spedire in Francia ?
Se vuoi, posso condividere sul forum
Puoi tranquillamente mettere tu l'annuncio, dato che non conosco una parola di francese

Benissimo !
Allora ti conto! Mi raccomando, dato che mi 'assumo il rischio', non lasciatemi 125 euro di resistenze sul groppone!
Non ti preoccupare, quando ti restano sul groppone intervengo io e la compero

Non ti preoccupare, quando ti restano sul groppone intervengo io e la compero

Posso contarti?
Io ne posso tenere 2, quindi in tal caso manca un solo acquirente
I produttori mi stanno bombardando di email
Io ne posso tenere 2, quindi in tal caso manca un solo acquirente

Scherzavo ho un ferrarino super moddato che non uso mai, ho un FAL ed un F1lrodorigo ha scritto:Posso contarti?
Io ne posso tenere 2, quindi in tal caso manca un solo acquirente![]()
Ti ringrazio
Nooo mi hai illusolrodorigo ha scritto:Posso contarti?
Io ne posso tenere 2, quindi in tal caso manca un solo acquirente![]()

Speriamo di concludere!
Un aggiornamento per tutti:
Si è raggiunto il numero di ben 10 pezzi "prenotati" !
Sto aspettando l'invoice definitivo del venditore.
Su consiglio del mitico vespa ho chiesto al produttore di piegare di 90 gradi i connettori faston.
In allegato il nuovo disegno di riferimento.
Si è raggiunto il numero di ben 10 pezzi "prenotati" !
Sto aspettando l'invoice definitivo del venditore.
Su consiglio del mitico vespa ho chiesto al produttore di piegare di 90 gradi i connettori faston.
In allegato il nuovo disegno di riferimento.
- senzaetichetta
Ottimo, bravissimo