Teglia 48H

Avatar utente
parent87
Messaggi: 524
Iscritto il: 28 marzo 2016, 0:47
Località: Modena

Teglia 48H

Messaggio da leggere da parent87 »

Ho riprovato con la teglia.
Ho deciso fin quando non otterrò una sezione ben strutturata ed alveolata non farò Napoletana :D felice .
Ho utilizzato un mix di tipo 1 + tipo 0 + 10% di semola,ldb 0.7%,sale 2.5%,olio 2%.
Sapore ottimo ,ma la struttura non mi soddisfa ancora.
Settimana prossima dovrebbero arrivare le teglie in ferro,speriamo possano darmi una mano :YMPEACE:
1 teglia con piennolo del Vesuvio rosso,fiordi latte e basilico e un altra con;piennolo del Vesuvio giallo,misto funghi e in uscite scaglie di parmigiano 36 mesi e basilico.
Emanuele

FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Re: Teglia 48H

Messaggio da leggere da Issietto »

Daje Emanuè, queste pizze già sono buone, con le teglie in ferro blu spaccherai di brutto. Bravo ;festeggiare drink
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Teglia 48H

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Per me non è affatto male...sei già molto vicino a quello che cerchi ;festeggiare drink
Avatar utente
parent87
Messaggi: 524
Iscritto il: 28 marzo 2016, 0:47
Località: Modena

Re: Teglia 48H

Messaggio da leggere da parent87 »

senzaetichetta ha scritto:Per me non è affatto male...sei già molto vicino a quello che cerchi ;festeggiare drink
Grazie Don Gaetano... però come dice il re della teglia "se proprio dobbiamo farlo famolo bene" :D felice
Issietto ha scritto:Daje Emanuè, queste pizze già sono buone, con le teglie in ferro blu spaccherai di brutto. Bravo ;festeggiare drink
Grazie Cri....tu sei il mio modello,un giorno spero di sfornare capolavori come i tuoi... ;festeggiare drink
Emanuele

FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Re: Teglia 48H

Messaggio da leggere da Issietto »

Troppo buono Emanuè, non faccio niente di trascendentale ed è alla portata di tutti. Grazie :ymhug:
Avatar utente
parent87
Messaggi: 524
Iscritto il: 28 marzo 2016, 0:47
Località: Modena

Re: Teglia 48H

Messaggio da leggere da parent87 »

Issietto ha scritto:Troppo buono Emanuè, non faccio niente di trascendentale ed è alla portata di tutti. Grazie :ymhug:
Non fai nulla di trascendentale ma lo fai estremamente bene....quindi sei un punto di riferimento ;festeggiare drink
Emanuele

FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Teglia 48H

Messaggio da leggere da Sauzer »

Bravissimo Emanuele !! hai fatto una bellissima teglia.. e che sezione :wink:
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
parent87
Messaggi: 524
Iscritto il: 28 marzo 2016, 0:47
Località: Modena

Re: Teglia 48H

Messaggio da leggere da parent87 »

Grazie Renato ;festeggiare drink
Emanuele

FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Teglia 48H

Messaggio da leggere da Pere153 »

senzaetichetta ha scritto:Per me non è affatto male...sei già molto vicino a quello che cerchi ;festeggiare drink
Quoto.
Secondo me sono ben riuscite e molto invitanti, complimenti ;festeggiare drink
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Teglia 48H

Messaggio da leggere da Pere153 »

parent87 ha scritto:
senzaetichetta ha scritto:Per me non è affatto male...sei già molto vicino a quello che cerchi ;festeggiare drink
Grazie Don Gaetano... però come dice il re della teglia "se proprio dobbiamo farlo famolo bene" :D felice
Issietto ha scritto:Daje Emanuè, queste pizze già sono buone, con le teglie in ferro blu spaccherai di brutto. Bravo ;festeggiare drink
Grazie Cri....tu sei il mio modello,un giorno spero di sfornare capolavori come i tuoi... ;festeggiare drink
Bella Sfida ymwhisle , mica facile secondo me. Il nostro @Issietto è guaglione veramente in gamba.
Rispondi

Torna a “Al taglio (a cura di Issietto)”