Pura poesia
Pura poesia
Ma sono il solo a trovare il fuoco che arde nel forno a legna un qualcosa di magnetico, poetico?-
- Nappinerone2
Re: Pura poesia
Ciao Bruno,
Questo drago sputa fuoco non è niente male. Quando mi arriva per le mani ti faccio sapere. Alla interno quanto misura la volta , tra piano cottura e cielo?? Due pizze da 30 cm ci vanno ??
Approfitto di questi dati per preparare la.mia creazione. Se riesci a capire quanti mm è lo spessore dell'acciaio della camera di cottura. È da un mese circa che non mi esce dalla testa.
È arrivato il momento di un forno a legna come si deve.

Questo drago sputa fuoco non è niente male. Quando mi arriva per le mani ti faccio sapere. Alla interno quanto misura la volta , tra piano cottura e cielo?? Due pizze da 30 cm ci vanno ??
Approfitto di questi dati per preparare la.mia creazione. Se riesci a capire quanti mm è lo spessore dell'acciaio della camera di cottura. È da un mese circa che non mi esce dalla testa.
È arrivato il momento di un forno a legna come si deve.

FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
- senzaetichetta
Sei un grandemetallo ha scritto:Ma sono il solo a trovare il fuoco che arde nel forno a legna un qualcosa di magnetico, poetico?-

Gaetano
lorenzo ha scritto:Beato te Dante
Io con 38° fuori, trovo il mare pura poesia
Io direi beato te che puoi andare a mare, a Dublino fa gia' freddo

Nappinerone2 ha scritto:Ciao Bruno,
È arrivato il momento di un forno a legna come si deve.![]()
Grandissimo.
Qui ci sono tutti i dati:

Mentre qui ulteriori dettagli: https://pizzapartyshop.com/en/wood-fire ... party.html
Ultima modifica di metallo il 30 agosto 2018, 12:21, modificato 1 volta in totale.
senzaetichetta ha scritto:Sei un grandemetallo ha scritto:Ma sono il solo a trovare il fuoco che arde nel forno a legna un qualcosa di magnetico, poetico?-Bellissimo il tuo forno
![]()
Gaetano
Grazie mille

Vuoi cambiare...............io ci stometallo ha scritto:lorenzo ha scritto:Beato te Dante
Io con 38° fuori, trovo il mare pura poesia
Io direi beato te che puoi andare a mare, a Dublino fa gia' freddo
Il fuoco è davvero una magia
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Sono daltonico o il color rosso si vede più spesso..................che piacere Zio DarioNapoli72 ha scritto:Il fuoco è davvero una magia
PS
Mi inviti in Svizzera?????nessuno mi vuole