Io solitamente uso o pelati casa marrazzo o san Marzano di Grimaldi che solitamente compro direttamente in azienda quando faccio un salto giù dai miei genitori.
Ultimamente ho scoperto che la coop ha in vendita addirittura 3 marche diverse di San Marzano ovvero:
1)Mutti alla modica cifra di 2.20€ circa a barattolo da 400gr
2)Fior Fiore Coop € 1.50 circa a barattolo da 400gr (alla fine sono i Grimaldi me lo ha confermato il titolare l'ultima volta che sono andato a fare acquisti rivelandomi che i datterini e i san marzano fior fiore coop sono della sua azienda)
3)Agrigenus €1.15 O__O prezzo super top.
I mutti li ho scartati perché davvero eccessivi come prezzo,i fior fiore li ho gia in possesso mentre gli Agrigenus a quella cifra li ho presi di corsa.
Inoltre all'Eurospin ho trovato nella sua linea top "le nostre stelle" i san Marzano Dop a 0.99 cent provenienti dall azienda Clemente conserve,molto conosciuta per la qualità nella zona dell'agro nocerino sarnese.
Ora visto che i Grimaldi li uso spessissimo e già ne consoco il sapore,voi cosa mi consigliate di provare sulla mia pizza???
Ps...se avete altri pelati da proporre fate pure

Ps...alla coop ho comprato anche il Piennolo del Vesuvio da 400gr alla modica cirra di 2.58,appena li provo vi dico.