Faston

Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: Faston

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

Rafbor ha scritto:@senza: stai facendo il Rafbor mod ? :lol:
Aspettiamo le foto del forno prima, e poi delle pizze !

I faston se sono troppo larghi, puoi sempre stringerli con una pinza in modo che vengono montati in forza.

@nappinerone: ho letto il tuo 3D sulla Cdp, bravo. Perché non lo metti qui sulla Verace ? almeno lo potrai aggiornare..

ciao Raf,hai detto bene che si possono sempre stringere , e poi hanno una specie di sicura che impedisce loro di staccarsi facilmente.
grazie anche per i complimenti del 3d :D felice , tu pensi che si possa spostare o cosa? lo farei volentieri ma non so come potrei fare. Non sono pratico di forum e a malapena riesco a postare qualcosa. avevo parecchio materiale e mi dispiace averli persi e non poterli piu aggiornare.
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Avatar utente
Rafbor
Messaggi: 1286
Iscritto il: 5 novembre 2016, 9:47
Località: France

Re: Faston

Messaggio da leggere da Rafbor »

Nappinerone2 ha scritto:tu pensi che si possa spostare o cosa? lo farei volentieri ma non so come potrei fare. Non sono pratico di forum e a malapena riesco a postare qualcosa. avevo parecchio materiale e mi dispiace averli persi e non poterli piu aggiornare.
No, devi creare un nuovo argomento e fare una copia/incolla del testo. Per le immagini, fai un clic destro su quella del 3D originale e ricupera l'indirizza del immagine.
Immagine
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Faston

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Grazie @Nappinerone ora sono più tranquillo.
Mi sono legato le mani perché volevo cablarlo oggi ma ricordavo le tua parole e le tue spiegazioni di quel thread "famoso".
Li ordino dove mi hai indicato e poi faccio il lavoro per bene, almeno cerco di farlo al meglio.
Grazie ancora per tutti i chiarimenti e i consigli ;festeggiare drink
Valgono oro :applausi small :applausi small
Anche perché tu non ci vuoi vedere nulla =)) =))
Scusate se sono maligno ma proprio non riesco a capire certi personaggi...
Gaetano
Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: Faston

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

senzaetichetta ha scritto:Grazie @Nappinerone ora sono più tranquillo.
Mi sono legato le mani perché volevo cablarlo oggi ma ricordavo le tua parole e le tue spiegazioni di quel thread "famoso".
Li ordino dove mi hai indicato e poi faccio il lavoro per bene, almeno cerco di farlo al meglio.
Grazie ancora per tutti i chiarimenti e i consigli ;festeggiare drink
Valgono oro :applausi small :applausi small
Anche perché tu non ci vuoi vedere nulla =)) =))
Scusate se sono maligno ma proprio non riesco a capire certi personaggi...
Gaetano
Ciao Gaetano, sono io a ringraziare sia tu che gli altri per avermi fatto condividere qualcosa con tutti voi :ymhug: . Per me è un piacere :D felice farlo, anzi mi dispiace di non avere risposto nell' immediatezza alla tua richiesta,ma non ho seguito per niente il forum per vari motivi. Come ho un po' di tempo vedrò di fare come ha detto Rafbor .
P.S. un lavoro fatto nel modo giusto difficilmente si fa 2 volte. :applausi small ;festeggiare drink
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Faston

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Nappinerone2 ha scritto:
senzaetichetta ha scritto:Grazie @Nappinerone ora sono più tranquillo.
Mi sono legato le mani perché volevo cablarlo oggi ma ricordavo le tua parole e le tue spiegazioni di quel thread "famoso".
Li ordino dove mi hai indicato e poi faccio il lavoro per bene, almeno cerco di farlo al meglio.
Grazie ancora per tutti i chiarimenti e i consigli ;festeggiare drink
Valgono oro :applausi small :applausi small
Anche perché tu non ci vuoi vedere nulla =)) =))
Scusate se sono maligno ma proprio non riesco a capire certi personaggi...
Gaetano
Ciao Gaetano, sono io a ringraziare sia tu che gli altri per avermi fatto condividere qualcosa con tutti voi :ymhug: . Per me è un piacere :D felice farlo, anzi mi dispiace di non avere risposto nell' immediatezza alla tua richiesta,ma non ho seguito per niente il forum per vari motivi. Come ho un po' di tempo vedrò di fare come ha detto Rafbor .
P.S. un lavoro fatto nel modo giusto difficilmente si fa 2 volte. :applausi small ;festeggiare drink
Ci mancherebbe, molto bravo la tue dritte sono fondamentali per chi non ha molta pratica come il sottoscritto ;festeggiare drink
Grazie ancora.
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”