Acunto...... curiosità!

Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Acunto...... curiosità!

Messaggio da leggere da Dekracap »

Mi chiedevo cosa fosse quella bocca in basso su questo forno Acunto che ho trovato per caso cercando tutt'altro...

http://www.kuppelofen.de/3_classico.html

Immagine
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Acunto...... curiosità!

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Ciao dek, se vai sul loro sito, questo forno è presente ed è definito come "speciale"
Si tratta di forni a doppia bocca sovrapposta
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Acunto...... curiosità!

Messaggio da leggere da Dekracap »

Ma pensa te... in effetti sono stato un pò pigro.... non ci sono andato sul sito... sono 2 forni l'uno sull'altro... indipendenti.... sicuramente quello sopra non avrà problemi di platea fredda :D

Ma l'Acunto in verità sono 2? Acunto Mario e Acunto Napoli? uno li fà belli e pronti e un altro su misura? Napoli tu quale hai?
Avatar utente
sub
Messaggi: 855
Iscritto il: 22 luglio 2013, 11:13
Località: Belgio

Re: Acunto...... curiosità!

Messaggio da leggere da sub »

io uso un traduttore ! dispiace
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Acunto...... curiosità!

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Dekracap ha scritto:Ma pensa te... in effetti sono stato un pò pigro.... non ci sono andato sul sito... sono 2 forni l'uno sull'altro... indipendenti.... sicuramente quello sopra non avrà problemi di platea fredda :D

Ma l'Acunto in verità sono 2? Acunto Mario e Acunto Napoli? uno li fà belli e pronti e un altro su misura? Napoli tu quale hai?
Gianni Acunto http://www.acunto.it

Quello della tua foto e' un Mario Acunto
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Acunto...... curiosità!

Messaggio da leggere da Dekracap »

Ah ok, sono quelli che non hanno un catalogo sul sito, li avevo visti per primi.... immagino siano parenti che hanno messo su 2 ditte... tipo i Salvo con le pizzerie :D
Avatar utente
Progressive
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 febbraio 2015, 21:03
Località: San Benedetto Po (Mantova)

Re: Acunto...... curiosità!

Messaggio da leggere da Progressive »

Dekracap ha scritto:Ah ok, sono quelli che non hanno un catalogo sul sito, li avevo visti per primi.... immagino siano parenti che hanno messo su 2 ditte... tipo i Salvo con le pizzerie :D
I soliti parenti che hanno di fatto la stessa ditta ma due divise. Questo crea confusione nelle persone in particolar modo in chi non sà com'è...
Rispondi

Torna a “Forno a Legna”