Issietto ha scritto:Che sono Lorè?. Dalla prima foto sembravano ciambelline; invece aperte hanno la mollica. A vederle non sono bellissime

, di sapore mi fido del tuo palato raffinato. Sei un grandissimo, apprezzo tanto il tuo entusiamo e la curiosità di un bambino che metti nel fare le cose.

Se non conosci i Bagels................non HAI stato in America. Sono deliziosi. Li puoi guarnire con tutto . Il topo è con il salmone affumicato. In America chi fa i Bagels diventa ricco. Sono da provare.
E' vero non sono bellissimi da vedere, perché avrei dovuto farli a mò di taralli, mente ho fatto una pallina e poi l'ho bucata. Vanno bolliti in acqua e malto di orzo x 30 secondi x ogni lato e subito messi in h2o con ghiaccio, poi cosparsi di semi a tuo piacimento e infornati x 20'.
Il disciplinare dice che prima si dovrebbero infornare su di un pezzo di legno bagnato coperto di juta. Dopo 4' capovolgerli etc etc.
E' un lavoro di équipe che da solo viene fatto veloce e magari male. Tu che vivi vicinissimo alla Capitale, non li hai mai provati.
X una festa con degli amici sono il TOP.
PS
Vanno mangiati caldi e subito, altrimenti congelati. Il giorno dopo sono una schifezza.