Gemellaggio con forum americano

Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Gemellaggio con forum americano

Messaggio da leggere da lorenzo »

Rafbor ha scritto:Buona idea, poi dipende di cosa hai in mente con questo gemellaggio: invitare gli americani a 'pizzare insieme' come l'abbiamo fatto con i francesi, o dovremo noi andare da loro per partecipare, cosa che implica che si dovrà scrivere in inglese..
Attendo le proposte.. ;)
aucun problème mon ami... Dario parla 5 lingue
Immagine
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Gemellaggio con forum americano

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

lorenzo ha scritto:
Rafbor ha scritto:Buona idea, poi dipende di cosa hai in mente con questo gemellaggio: invitare gli americani a 'pizzare insieme' come l'abbiamo fatto con i francesi, o dovremo noi andare da loro per partecipare, cosa che implica che si dovrà scrivere in inglese..
Attendo le proposte.. ;)
aucun problème mon ami... Dario parla 5 lingue
L'idea poteva essere fare un impasto insieme, senza rigidità nel giorno per consentire a tutti di poter partecipare. Poteva variare ogni volta, teglia, pizza, pane...anche un dolce.
Però...sto riflettendo sul commento molto sensato e intelligente di Silvia, inutile nascondersi, la Verace nasce per un'idea di Napoli72 e di un gruppo di amici. È una sua/loro creatura, in parte è anche di tutti...ma credo in parte :-)
Arrivo al dunque: chiedo espressamente, senza troppi giri di parole di conoscere il pensiero degli utenti storici, trovo sia giusto interpellare loro per conoscere il loro pensiero.
In ordine casuale, nessuno si risenta: @Napoli72, @Vespa, @Sauzer, @Matregale, @erminio, @fedepizzari, @pere, e altri ancora che a memoria ho sicuramente dimenticato, siete favorevoli ad una apertura, anche saltuaria, verso altri forum?
A voi la risposta.
la modalità si può trovare, si potrebbe racchiudere in un unico thread tutti i nostri lavori e inviarlo a The fresh loaf...sicuramente ci sono anche altre possibilità...
Don Gaetano
P.S. Lorenzo si è già espresso :-) altrimenti si arrabbia se non lo metto tra i VIP =)) =))
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Gemellaggio con forum americano

Messaggio da leggere da lorenzo »

P.S. Lorenzo si è già espresso :-) altrimenti si arrabbia se non lo metto tra i VIP =)) =))

Lorenzo ha moltissimi difetti, ma il PREGIO di essere umile e di non prendersela mai ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Gemellaggio con forum americano

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

lorenzo ha scritto:P.S. Lorenzo si è già espresso :-) altrimenti si arrabbia se non lo metto tra i VIP =)) =))

Lorenzo ha moltissimi difetti, ma il PREGIO di essere umile e di non prendersela mai ;festeggiare drink
Lo so bene Lorenzo :-)
Credo che l'idea sia poco praticabile al netto di assenza di risposte dalla vecchia guardia. Va rispettato il volere della maggioranza, ne prendo atto.
Gaetano
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Gemellaggio con forum americano

Messaggio da leggere da Sauzer »

Gaetano , per quanto mi riguarda non ci sono problemi ad aprire un gemellaggio, ma penso sia giusto .. in primis sentire il pensiero di Dario che resta sempre.. il Presidente.. :wink:
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Gemellaggio con forum americano

Messaggio da leggere da lorenzo »

Sauzer ha scritto:Gaetano , per quanto mi riguarda non ci sono problemi ad aprire un gemellaggio, ma penso sia giusto .. in primis sentire il pensiero di Dario che resta sempre.. il Presidente.. :wink:
Era chiaro che Dario doveva dare il suo parere favore, anche se non si toglieva nulla al forum.... anzi lo si arricchiva.
C'è pure da dire che Dario a causa del suo lavoro è sempre più assente.
Grazie Gaetano della idea che purtroppo dobbiamo abbandonare. Siamo in un forum free e democratico.
Ragazzi, si va alla ricerca di idee per non chiudere il Forum.
Ben vengano altre idee come quella di Silvia.
Ormai siamo alla FRUTTA, anche se non voglio ammetterlo e non voglio rassegnarmi.
Lorenzo il SENTIMENTALE
Immagine
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Gemellaggio con forum americano

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

lorenzo ha scritto:
Sauzer ha scritto:Gaetano , per quanto mi riguarda non ci sono problemi ad aprire un gemellaggio, ma penso sia giusto .. in primis sentire il pensiero di Dario che resta sempre.. il Presidente.. :wink:
Era chiaro che Dario doveva dare il suo parere favore, anche se non si toglieva nulla al forum.... anzi lo si arricchiva.
C'è pure da dire che Dario a causa del suo lavoro è sempre più assente.
Grazie Gaetano della idea che purtroppo dobbiamo abbandonare. Siamo in un forum free e democratico.
Ragazzi, si va alla ricerca di idee per non chiudere il Forum.
Ben vengano altre idee come quella di Silvia.
Ormai siamo alla FRUTTA, anche se non voglio ammetterlo e non voglio rassegnarmi.
Lorenzo il SENTIMENTALE
Concordo su tutto
Rispondi

Torna a “Annunci vari”