Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

win_67
Messaggi: 127
Iscritto il: 29 dicembre 2014, 0:48

Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

Messaggio da leggere da win_67 »

Si, la domanda è semplice, come siete approdati sulla verace e perchè?
Questa era l'unica sezione dove mi sono permesso di scrivere qualcosa di diverso dall'argomento trattato nei vari thread.
Vincenzo
videotape
Messaggi: 761
Iscritto il: 18 agosto 2015, 19:20

Re: Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

Messaggio da leggere da videotape »

Passione innata ma ho iniziato a impastare con lo scopo di mangiare una buona pizza visto che la maggior parte delle pizzerie lascia a desiderare.AncoRa sono molto molto lontano dall'obiettivo.Il tutto è iniziato 5--6 anni fa.
win_67
Messaggi: 127
Iscritto il: 29 dicembre 2014, 0:48

Re: Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

Messaggio da leggere da win_67 »

Grazie Video, ma la prima cosa che hai cercato sul forum qual'è stata?
Vincenzo
videotape
Messaggi: 761
Iscritto il: 18 agosto 2015, 19:20

Re: Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

Messaggio da leggere da videotape »

win_67 ha scritto:Grazie Video, ma la prima cosa che hai cercato sul forum qual'è stata?
Vincenzo
Ciao Vincenzo, tu ti riferivi al forum, non avevo capito.Beh non mi ricordo sinceramente, ero iscritto su altri lidi, ma non ricordo come ho scoperto questo forum.In ogni caso una volta approdato, ho capito che si trattasse del miglior sito per la verace con tanti super tecnici pizzalinghi.
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Io sono arrivato...per causa di forza maggiore :-) bannato sulla confraternita ( senza sapere il motivo e senza aver discusso con nessuno ) immagino per aver aperto un thread su un lievito creato da un noto "conduttore" di forum :-)
Ho trovato questa isola in cui a volte ho commesso errori e a volte mi sono trovato a parlare una lingua diversa, comunicare scrivendo non è sempre facile, forse dal vivo tante incomprensioni sparirebbero :wink:
Scrivo dove posso e come posso cercando ( senza passare per presuntuoso ) di "restituire" quello che ho ricevuto.
Mi piace fare il pane...non so se si era capito :)) :))
Don Gaetano
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Arrivato sulla verace perche gli altri forum non erano proprio liberi :lol:
Grazie a Napoli72 abbiamo questa isola felice :YMAPPLAUSE:
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

Messaggio da leggere da Pere153 »

Se non ricordo male fu guardando i video di @Squid decisi di axquistare un forno G3 Ferrari
e poi la colpa fu di @Vespa, @Coppi e @DaiConan, anche se poteva già essere in me la pazzia :mrgreen:
Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Re: Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

Messaggio da leggere da Issietto »

Premetto che sono tuttora iscritto anche sull'altro forum, e la Verace l'ho scoperta smanettando su Google. Mi è piaciuto l'ambiente familiare ed eccomi qua ;festeggiare drink
Che ve lo dico a fare che la prima sezione che sono andato a visitare è quella dedicata alla teglia. :razz:
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ho seguito Dario: Con lui il forum era una BOMBA. Peccato, tutte le cose belle non durano assai ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
Rafbor
Messaggi: 1286
Iscritto il: 5 novembre 2016, 9:47
Località: France

Re: Ehi, dico a voi, tutti, la vostra prima volta?

Messaggio da leggere da Rafbor »

Le ricerche in rete di siti italiani sulla pizza fatta in casa, mi avevano portato prima sulla CdP, in cui sono iscritto.
Poi qualche link postati da Sub sul forum francese mi hanno portato qui.
Ma ho messo molto tempo prima di iscrivermi, mi pensavo sempre che il livello era troppo alto per me..

Adesso non so se devo rimanere qui, si chiama 'La Verace' cioè si capisce la Vera Pizza Napoletana, e viene contaminato dal pane e le teglie.. :evil: :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “Annunci vari”