Pizza Express Napoli dopo la modifica scalda poco

Mambrukko
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 febbraio 2017, 17:27

Pizza Express Napoli dopo la modifica scalda poco

Messaggio da leggere da Mambrukko »

Ciao a tutti,


ho acquistato un fornetto di seconda mano e, dopo aver provato a fare le prime pizze (bruciate sotto e poco cotte sopra) , ho deciso di modificarlo portando la resistenza di sotto, sopra.

Premetto che ho una buona manualità, ma dopo aver collegato le resistenze in serie ed aver escluso totalmente luce e termostato, il forno si accende scalda ma ci mette una vita.


Dopo circa un ora, la pietra è arrivata a 300° ed entrambe le resistenze non diventano incandescenti. (Prima della modifica quella di sopra era di un rosso acceso).

Qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va? dove ho sbagliato?

Vi prego aiutatemi.
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Pizza Express Napoli dopo la modifica scalda poco

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Mambrukko ha scritto:Ciao a tutti,


ho acquistato un fornetto di seconda mano e, dopo aver provato a fare le prime pizze (bruciate sotto e poco cotte sopra) , ho deciso di modificarlo portando la resistenza di sotto, sopra.

Premetto che ho una buona manualità, ma dopo aver collegato le resistenze in serie ed aver escluso totalmente luce e termostato, il forno si accende scalda ma ci mette una vita.


Dopo circa un ora, la pietra è arrivata a 300° ed entrambe le resistenze non diventano incandescenti. (Prima della modifica quella di sopra era di un rosso acceso).

Qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va? dove ho sbagliato?

Vi prego aiutatemi.
Perché non passo prima dalla sezione mi presento :wink:
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”