e siamo solo agli inizi... Non ho molto tempo ma sono convinto che questo forno (un mio vecchio pallino) adeguatamente moddato possa essere più performanete ed equilibrato di un p134 puro... Certo diventa pesantissimo e la camera si riduce di parecchio ma rimangono sempre a disposizione 41cm x 46cm. Inforna pure!!!Pere153 ha scritto:Grande Fulvio!![]()
![]()
Che capolavoro.................. questo è quello che ha Pedro? Cosa si intende x versione Vesuvio?'ful28361 ha scritto:e siamo solo agli inizi... Non ho molto tempo ma sono convinto che questo forno (un mio vecchio pallino) adeguatamente moddato possa essere più performanete ed equilibrato di un p134 puro... Certo diventa pesantissimo e la camera si riduce di parecchio ma rimangono sempre a disposizione 41cm x 46cm. Inforna pure!!!Pere153 ha scritto:Grande Fulvio!![]()
![]()
Le pareti in biscotto Saputo di 4cm ed anche il fondo lo rendono, una volta riscaldato bene, di uno stabile con una inezia termica spaventosa
Questa è stato uno dei primi video ma ne devo avere anche un altro fatta con Giuseppe Schillirò con una pizza da 32-33 cm cotta alla stessa maniera naturalmente senza girarla.
Sto cercando alcune foto per farvi vedere cosa ho combinato... poi vado al general Hospital
@Marco, lo sai che non mi faccio pregare per postare.. E' che proprio non ne ho voglia credimi..
Vi voglio bene a tutti indistintamente
https://www.youtube.com/watch?v=wEVbY_iqLsMlorenzo ha scritto:Che capolavoro.................. questo è quello che ha Pedro? Cosa si intende x versione Vesuvio?'ful28361 ha scritto:e siamo solo agli inizi... Non ho molto tempo ma sono convinto che questo forno (un mio vecchio pallino) adeguatamente moddato possa essere più performanete ed equilibrato di un p134 puro... Certo diventa pesantissimo e la camera si riduce di parecchio ma rimangono sempre a disposizione 41cm x 46cm. Inforna pure!!!Pere153 ha scritto:Grande Fulvio!![]()
![]()
Le pareti in biscotto Saputo di 4cm ed anche il fondo lo rendono, una volta riscaldato bene, di uno stabile con una inezia termica spaventosa
Questa è stato uno dei primi video ma ne devo avere anche un altro fatta con Giuseppe Schillirò con una pizza da 32-33 cm cotta alla stessa maniera naturalmente senza girarla.
Sto cercando alcune foto per farvi vedere cosa ho combinato... poi vado al general Hospital
@Marco, lo sai che non mi faccio pregare per postare.. E' che proprio non ne ho voglia credimi..
Vi voglio bene a tutti indistintamente