Notifiche e-mail
Notifiche e-mail
Sono il solo a non ricevere le notifiche con regolarità ?
Sembra che la mail di notifica per un nuovo messaggio in un argomento non viene inviata ogni volta, anche se ho già letto l'ultimo messaggio.
A volte viene, a volte non, o allora viene qualche giorno dopo, per esempio oggi ho ricevuto una notifica per un messaggio postato 20 giorni fa..
Altra cosa: la data e l'ora del mio ultimo accesso non è aggiornata (appare in alto a sinistra, sotto il Logout).
Sembra che la mail di notifica per un nuovo messaggio in un argomento non viene inviata ogni volta, anche se ho già letto l'ultimo messaggio.
A volte viene, a volte non, o allora viene qualche giorno dopo, per esempio oggi ho ricevuto una notifica per un messaggio postato 20 giorni fa..
Altra cosa: la data e l'ora del mio ultimo accesso non è aggiornata (appare in alto a sinistra, sotto il Logout).
Re: Notifiche e-mail
Non ho mai avuto questo tipo di problema.
Il mio problema e che Win10 la pagina ci mette una vita a caricare [-( [-(
Il mio problema e che Win10 la pagina ci mette una vita a caricare [-( [-(
Raf, a me succede e quella cosa dell'orario la noto da quando sn iscritta..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
- Paolosalva
A me le notifiche via e mail non sono mai arrivate. 

Questo post è un po'vecchio, non ho più problemi, ricevo tutte le notifiche.lorenzo ha scritto:dai facciamo qualcosa x Raf
Non ci hai parlato del viaggio a Napoli
Per Napoli, lo so, devo scrivere qualcosa, ancora il tempo non l'ho trovato

- Nappinerone2
Bravissimo @raf, io non vivo a Napoli ma quando sento che qualcuno ci va mi sento felice
.
Vorrei essere al suo posto.
Se puoi racconta qualcosa, come era la pizza e il Vesuvio

Vorrei essere al suo posto.
Se puoi racconta qualcosa, come era la pizza e il Vesuvio

FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Ti aspettiamoRafbor ha scritto:Questo post è un po'vecchio, non ho più problemi, ricevo tutte le notifiche.lorenzo ha scritto:dai facciamo qualcosa x Raf
Non ci hai parlato del viaggio a Napoli
Per Napoli, lo so, devo scrivere qualcosa, ancora il tempo non l'ho trovato