Pizzeria a Napoli
Pizzeria a Napoli
sabato vado a Napoli zona stazione mi consigliate una pizzeria? 

Re: Pizzeria a Napoli
si...magnate altro, buttati pure sulla sfogliatelle di attanasioVespa72 ha scritto:sabato vado a Napoli zona stazione mi consigliate una pizzeria?

comunque se vuoi, per toglierti lo sfizio, da Ciro salvo ci arrivi subito, basta prendere la metro e scendere a margellina, a due minuti dall'uscita trovi il locale
Manda un MP a @paolopf3
-
Molti.non saranno d accordo ma per me to consiglio pellone non Sara.il massimo della digeribilita ma per me a.Napoli centro.il.numero 1 .''sono molto deluso ultimamente.da ciro salvo....secondo me non riesce gestire.I grandi.numeri..
Vada per le sfogliatelleerminio78 ha scritto:si...magnate altro, buttati pure sulla sfogliatelle di attanasioVespa72 ha scritto:sabato vado a Napoli zona stazione mi consigliate una pizzeria?![]()
![]()
comunque se vuoi, per toglierti lo sfizio, da Ciro salvo ci arrivi subito, basta prendere la metro e scendere a margellina, a due minuti dall'uscita trovi il locale

FattoPere153 ha scritto:Manda un MP a @paolopf3

Grazie Felicefelice avellino ha scritto:Molti.non saranno d accordo ma per me to consiglio pellone non Sara.il massimo della digeribilita ma per me a.Napoli centro.il.numero 1 .''sono molto deluso ultimamente.da ciro salvo....secondo me non riesce gestire.I grandi.numeri..
Ciro salvo premetto che l ho provato solo una volta, pero ne sono rimasto delusissimo!
E come me anche altri amici, mi piacerebbe riprovare per capire se è stato un caso, pero anando solo un paio di volte l anno a napoli non voglio piu rischiar e torno sempre alle solite, da michele, sorbillo, di matteo, starita, concettina, decumani
E come me anche altri amici, mi piacerebbe riprovare per capire se è stato un caso, pero anando solo un paio di volte l anno a napoli non voglio piu rischiar e torno sempre alle solite, da michele, sorbillo, di matteo, starita, concettina, decumani
@Vespa: Sei ancora a Napoli? Vogliamo foto 

Grazie Fede
per mia grande delusione nelle pizzerie che mi avevate consigliato c'era da fare una fila che non finiva + e non me lo potevo permettere
a metà mattinata ho preso una pizza a portafoglio vicino a pizza garibaldi la pizzeria si chiamava La Fortuna
pagata 1,5 € niente buona
poi a pranzo è stato impossibile andare dalle blasonate e siamo andati in una pizzeria vicino al duomo che sulla targa recitava dal 1959 ecc. pizza pessima
mi sono rifiutato di fare le foto
se volete in privato vi mando la foto dell'insegna
non pensavo di trovare a napoli una pizzeria che non sapesse fare una pizza decente(in quasi 60 anni hanno dimenticato tutto)
per consolarmi un baba al bicchiere con crema e fragoline

per le sfogliatelle c'era da fare la fila anche lì erano al numero 2 noi avevamo il 74 roba da pazzi e abbiamo deviato su sfogliatelle lab
dovrò tornare per fare solo il pizza tour

Pere non sono andato a napoli per fare il giro delle pizzerie ma per fare il turistaPere153 ha scritto:@Vespa: Sei ancora a Napoli? Vogliamo foto

per mia grande delusione nelle pizzerie che mi avevate consigliato c'era da fare una fila che non finiva + e non me lo potevo permettere

a metà mattinata ho preso una pizza a portafoglio vicino a pizza garibaldi la pizzeria si chiamava La Fortuna

poi a pranzo è stato impossibile andare dalle blasonate e siamo andati in una pizzeria vicino al duomo che sulla targa recitava dal 1959 ecc. pizza pessima

mi sono rifiutato di fare le foto
se volete in privato vi mando la foto dell'insegna

non pensavo di trovare a napoli una pizzeria che non sapesse fare una pizza decente(in quasi 60 anni hanno dimenticato tutto)

per consolarmi un baba al bicchiere con crema e fragoline

per le sfogliatelle c'era da fare la fila anche lì erano al numero 2 noi avevamo il 74 roba da pazzi e abbiamo deviato su sfogliatelle lab

dovrò tornare per fare solo il pizza tour

Ma com'è possibile che a Napoli non sanno fare la pizza ??
Comincio a capire perché si dice "vedi Napoli e muori" .. di indigestione

Per quella a portafoglio nulla da direRafbor ha scritto:Ma com'è possibile che a Napoli non sanno fare la pizza ??

Per quella mangiata al tavolo si

Sono stato sfortunato

Ritornerò a quelle blasonate