550 gr farina di cui: 45% farina 0 bio Marino ; 45% buratto Marino ; 10% semola rimacinata.
120 gr li.co.li + 1 gr ldb
490 cl acqua fredda
16 gr sale
48 ore di cui 4 di appretto a ta
Quella con le puntarelle non è venuta buona, di più

Fede, ma cuoce nel forno di casa... quindi non mi sembra male, anzi è difficile fare meglio col forno casalingo.fpizzari77 ha scritto:Non sono esperto di Teglia, ma a vedere la sezione mi sembra un discreto risultato ma non ottimo...
vedo mollica ammassata ed alveoli tendenti all'orizzontale, segno di poca spinta o cmq di lievitazione non ottimale... certo il forno di casa non aiuta affatto soprattutto se non usato correttamente...
lasciamo la parola al super esperto di teglia (e non solo), Erminio
si vero Pere, per essere cotta nel forno di casa non è male, io dicevo in assoluto si può far di meglio, probabilmente anche nel forno di casa con qualche accorgimento...Pere153 ha scritto:Fede, ma cuoce nel forno di casa... quindi non mi sembra male, anzi è difficile fare meglio col forno casalingo.fpizzari77 ha scritto:Non sono esperto di Teglia, ma a vedere la sezione mi sembra un discreto risultato ma non ottimo...
vedo mollica ammassata ed alveoli tendenti all'orizzontale, segno di poca spinta o cmq di lievitazione non ottimale... certo il forno di casa non aiuta affatto soprattutto se non usato correttamente...
lasciamo la parola al super esperto di teglia (e non solo), Erminio