TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ciao ragazzi, sto notando con mio sommo piacere che pure le ricette più comuni hanno moltissime visite ma pochissimi interventi.
Vorrei invitare, specialmente i nuovi iscritti ad intervenire e non solamente a copiare e leggere ricette.
Il nostro forum sta diventando un forum di pochissime ricette e tantissimi messaggi di:
BRAVO
Complimenti
Ma sei proprio bravissimo
Etc.
Diamoci da fare: postare, postare, postare. Dare più spiegazioni possibili e CHIEDERE di più.
Non facciamo della Verace un forum vetrina, come qualcuno giustamente mi ha fatto notare.
Ultimamente, abbiamo avuto un sacco di nuovi iscritti, tanto da essermi stancato a dire la mia solita frase: Bravo sei nel posto giusto. Neofiti........... dove siete, abbiamo bisogno di voi x crescere.
Grazie
Il VS Lorenzo
La frase che diceva Kennedy l'ho ripetuta un migliaio di volte, tanto da stancarvi
;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Messaggio da leggere da emalimo »

Sai, caro Lorenzo, che a volte diventa difficile fare commenti ???? .......normalissimi suggerimenti/commenti vengono mal interpretati e ricevono risposte che meriterebbero un bel ...ma chi caxxo sei ?????? quindi sono dell' idea che il buon tacer non fu mai scritto.
Ciao Ema
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Come disse saggiamente qualche tempo fa il buon Vespa, il problema e' il malandazzo di quanti si limitino a pubblicare domande o, peggio, a mostrare le proprie creazioni senza minimamente intervenire nelle altre discussioni, anche solo per rispondere "non lo so" o "bravo!" alle creazioni altrui (Caro Lorenzo meglio comunque un "bravo" di un silenzio...tombale).
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Messaggio da leggere da lorenzo »

emalimo ha scritto:Sai, caro Lorenzo, che a volte diventa difficile fare commenti ???? .......normalissimi suggerimenti/commenti vengono mal interpretati e ricevono risposte che meriterebbero un bel ...ma chi caxxo sei ?????? quindi sono dell' idea che il buon tacer non fu mai scritto.
Ema sei una fonte di saggezza ;festeggiare drink .
Rispetto la tua idea, ma non la condivido.
Nessuno mancherebbe di rispetto al GRANDE Ema. Specialmente quando consiglia qualcosa o da il suo parere.
A me non piace la polemica, ma dire quello che sento si.
Forse mi sono espresso male..... alla mia età tutto è permesso, ma non mi piace un forum di : bello, bravo, complimenti
Ema ti stimo un sacco e ti invito x l'ennesima volta in Puglia
PS
quest'anno pochissimo evo bio
Immagine
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Boh non ho capito in questo forum xké va così, è un peccato..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Messaggio da leggere da dsquared88 »

Napoli72 ha scritto:Come disse saggiamente qualche tempo fa il buon Vespa, il problema e' il malandazzo di quanti si limitino a pubblicare domande o, peggio, a mostrare le proprie creazioni senza minimamente intervenire nelle altre discussioni, anche solo per rispondere "non lo so" o "bravo!" alle creazioni altrui (Caro Lorenzo meglio comunque un "bravo" di un silenzio...tombale).
caro dario c'è da dire che sono tre mesi che non sto frequentando il forum..perche lavoro quasi ott ore al giorno e quindi non ho tempo d stare sempre sul forum.ma.i silenzi tombali neanke sono una bella csa
cioè questo forum ha poki iscritti tralaltro lho lasciato che era csi e lo ritrovato csi. .non è cambiato nulla..
percio..ognuno può pubblikare le proprie opere e quindi se c sono commentie ben vengano..ma se c sono rancori nel commentare un opere anke ben fatta..allora il problema non è di ki pubblika..
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Messaggio da leggere da lorenzo »

Certamente il silenzio non sta bene a nessuno............. ne so qualcosa.
Ma il solo bravo, bello, complimenti, nemmeno mi sta bene. Sono degli aggettivi molto freddi. Si potrebbe dare di più.
;festeggiare drink
Immagine
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Messaggio da leggere da felice avellino »

Meglio.pochi che buoni....per.Il fatto della vetrina.in parte ti do ragione...qualcuno.forse a volte non la dice tutto.perche ho.notato che alcuni anche tra i.piu esperti sono.UN po permalosetti....fossero tutti come Pere ed allora forse vedresti quella crescita che ti aspetti...
Comunque accontentiamoci di quello che siamo...
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Messaggio da leggere da lorenzo »

felice avellino ha scritto:Meglio.pochi che buoni....per.Il fatto della vetrina.in parte ti do ragione...qualcuno.forse a volte non la dice tutto.perche ho.notato che alcuni anche tra i.piu esperti sono.UN po permalosetti....fossero tutti come Pere ed allora forse vedresti quella crescita che ti aspetti...
Comunque accontentiamoci di quello che siamo...
Perché stare zitti ed accontentarsi e non...........cercare di migliorare il Forum ;festeggiare drink
Immagine
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: TANTISSIME VISITE E POCHISSIMI INTERVENTI

Messaggio da leggere da felice avellino »

lorenzo ha scritto:
felice avellino ha scritto:Meglio.pochi che buoni....per.Il fatto della vetrina.in parte ti do ragione...qualcuno.forse a volte non la dice tutto.perche ho.notato che alcuni anche tra i.piu esperti sono.UN po permalosetti....fossero tutti come Pere ed allora forse vedresti quella crescita che ti aspetti...
Comunque accontentiamoci di quello che siamo...
Perché stare zitti ed accontentarsi e non...........cercare di migliorare il Forum ;festeggiare drink
Non credo serva la discussione per migliorare.Il forum..qualche volta abbiamo.visto a cosa ha portato..
Poi.ognuno.la pensa a modo suo
Rispondi

Torna a “Annunci vari”