E' arrivato .....

maury1976
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 settembre 2013, 9:58

E' arrivato .....

Messaggio da leggere da maury1976 »

Oh che bello...finalmente è arrivato ...

ora devo solo "sverginarlo" ....

Immagine


Immagine
Ultima modifica di maury1976 il 5 settembre 2013, 12:05, modificato 5 volte in totale.
maury1976
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 settembre 2013, 9:58

Re: E' arrivato .....

Messaggio da leggere da maury1976 »

ma come faccio a dare una dimensione ridotta?
avevo inserito anche i collegamenti che di solito usavo con imageshack ma non mi si vedevano...

Help..
ciao
Avatar utente
coppi
Messaggi: 255
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:00

Re: E' arrivato .....

Messaggio da leggere da coppi »

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè


;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lugonez
Messaggi: 79
Iscritto il: 19 luglio 2013, 21:56

Re: E' arrivato .....

Messaggio da leggere da lugonez »

Aspetto la tua recensione,ad Igea non l'ho visto all'opera ;) ;)

Luca
maury1976
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 settembre 2013, 9:58

Re: E' arrivato .....

Messaggio da leggere da maury1976 »

Come faccio a ridimensionare le foto?

ciao
Avatar utente
coppi
Messaggi: 255
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:00

Re: E' arrivato .....

Messaggio da leggere da coppi »

io le inserisco con imageshack.us, e scelgo lì la dimensione... che solitamente è 800*600 così non è troppo invasiva...
maury1976
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 settembre 2013, 9:58

Re: E' arrivato .....

Messaggio da leggere da maury1976 »

coppi ha scritto:io le inserisco con imageshack.us, e scelgo lì la dimensione... che solitamente è 800*600 così non è troppo invasiva...
Infatti anche io ho fatto cosi...ho inserito il link ma non veniva visualizzata la foto ma solo il link scritto e allora ho inserito direttamente l'immagine ..ma cosi è troppo grande...

bha....
Avatar utente
coppi
Messaggi: 255
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:00

Re: E' arrivato .....

Messaggio da leggere da coppi »

quel forno è una bomba....
il mio è sempre in funzione... LO USO ANCHE IN SOSTITUZIONE DEL FORNO DI CASA... si scalda prima, è più performante, regoli meglio le temp. e la cottura, e consuma uguale....

inoltre, lo si regola da un min. di 50 gradi a un massimo di 500° (misurati con il pirometro laser)...
ci fai dalle lasagne alla pizza napoletana... :wink: :wink: :wink:

poi, la figata del ventilato, è che a metà cottura non apri la porta x girare la pizza, evitando il crollo della temeratura della camera interna, proprio nel momento cruciale della formazione della mako....
maury1976
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 settembre 2013, 9:58

Re: E' arrivato .....

Messaggio da leggere da maury1976 »

Guarda cosa succede...
io copio la parte di codice HTML che mi da il sito di image shack...come ho sempre fatto con l'altro forum...
tu metti quel link giusto?

ciao..
per quanto riguarda il forno spero vivamente di farti degli ottimi feedback a riguardo...
avevo invece sentito che la pizza bisognava comunque girarla lo stesso mentre tu mi dici di no... io spero che tu abbia ragione...
devo solo imparare a gestire il cielo e platea dato che non l'ho mai fatto
Avatar utente
coppi
Messaggi: 255
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:00

Re: E' arrivato .....

Messaggio da leggere da coppi »

Foto:
Io copio/incollo il CODICE FORUM





Forno V1:
io la pizza nel V1 non la giro...
grazie al VENTILATO, la turbolenza d'aria genera una OTTIMA uniformità di temperatura, che permette di non girare la pizza...
nel 134 (quello statico a camera bassa) leggendo con il pirometro laser, la temp. della platea è diversa tra la zona vicino alla porta e la la zona in fondo alla camera.

... nel V1, la temp. tra zona porta e fondo della camera è quasi la stessa...

la ventilazione fa miracoli....

il consiglio che io e Nogase abbiamo dato alla ditta, è mettere la possibilità di regolare la ventola (cosa che la ditta sta facendo, cercando di rispettare il brevetto che hanno depositato) , in quanto a volte la ventola è fin troppo potente!!!


prova... non vedo l'ora di sentire cosa ne pensi...
Rispondi

Torna a “Annunci vari”