Grazie a tutti ragazzi
@Pere153: grazie carissimo, per quanto riguarda la mako, se faccio un impasto simile con lbf non la ottengo così accentuata.....se uso la PDR deve essere più vecchiotta per far uscire una mako così, quando preparo la pdr 24 ore prima ma mako è di meno. Cmq quando usavo questo impasto nel ferrarino originale era l'unico con cui si vedeva un po di mako......perchè non metti su un po di LNS e la provi nel tuo sputafuoco?
@sub: grazie sub.....ma è molto più facile ottenere questi risultati nel forno a legna.....la cosa difficile è creare capolavori come i tuoi nel forno elettrico
@Napoli72: grande Dario, purtroppo in questo mese non ho avuto modo di seguire il forum.....mi devo riaggiornare, cmq grazie della tua valutazione, i complimenti detti da te a dagli altri "big" sono molto significativi per me, grazie.
@fermenti: grande occhio fermenti....è il mio piccolino, il più grande fan della pizza di tutti noi messi insieme
@coppi: ahahaha caro coppi devi sapere che il signorino nella terza foto ha una pizzetta solo per lui.... Se vedi bene nella terza foto sulla sedia c'è una piccola pizzetta nel piatto......la sua ordinazione!!!!!!!