Come ricetta ho eseguito questa sulla falsariga di quella di Osvy solo senza usare frigo, avevo fame e restavano solo 6 ore di tempo alla cena. Ne ho fatte 3 con panetti da 200 h cotte nel ferrarino G3 ( nessuna modifica ) per circa 4 minuti a pizza.
La prima mi è piaciuta particolarmente, la seconda un po' meno,la terza...si è spenta la resistenza con tutto quello che ne consegue, ha cotto in 5 minuti e rotti....per fortuna era bianca con formaggio.
L'impasto mi è piaciuto molto ( chiusura a 26° C) e i panetti si sono stesi in maniera facile senza dover ammattire. Ho trovato ottimo lo spolvero di semolino che mi ha facilitato la stesura sulla spianatoia di legno ( ikea ). Per me che difetto totalmente di manualità nella pizza è un risultato che non mi dispiace. Ho pensato che invece di stravolgere il fornetto forse potevo assecondarne le caratteristiche con una cottura intermedia a temperature a lui consone.
Ora la pizza, mi scuso se non ho altre foto ma ero impegnato a mangiare

P.S. dimenticavo, farina usata tre mulini pizza credo ottima per un 6 ore, con tutti i limiti del pizzaiolo la pizza risultava leggera. Un ringraziamento ai creatori di openpizza, FAVOLOSO strumento.