A TUTTI GLI ISCRITTI DA POCO

lorenzo

A TUTTI GLI ISCRITTI DA POCO

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ciao ragazzi..... come già detto il Forum ha bisogno di nuove leve. Di giovani che vogliono fare e sanno fare belle pizze.
Ritornate in ballo, chiedete, domandate e soprattutto fateci vedere cosa sapete fare.
Vi aspettiamo.
Per migliorare ed andare avanti abbiamo bisogno di voi tutti
Lorenzo
Immagine
Silvia46

Re: A TUTTI GLI ISCRITTI DA POCO

Messaggio da leggere da Silvia46 »

;)
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
felice avellino

Messaggio da leggere da felice avellino »

Lorenzo buongiorno
Comprendo ed apprezzo il tuo.spirito ma Perdonami se.Mi permetto ma questa sui nuovi iscritti sta diventando una fissazione ma rimaniamo leggeri e lasciamo liberi ad ognuno di esprimersi se, come e quando vuole...
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

felice avellino ha scritto:Lorenzo buongiorno
Comprendo ed apprezzo il tuo.spirito ma Perdonami se.Mi permetto ma questa sui nuovi iscritti sta diventando una fissazione ma rimaniamo leggeri e lasciamo liberi ad ognuno di esprimersi se, come e quando vuole...
Hai ragione........ siccome i vecchi ( se così li vogliamo chiamare) non partecipano quasi più, ci dobbiamo affidare alle nuove leve.
;festeggiare drink
Immagine
felice avellino

Messaggio da leggere da felice avellino »

lorenzo ha scritto:
felice avellino ha scritto:Lorenzo buongiorno
Hai ragione........ siccome i vecchi ( se così li vogliamo chiamare) non partecipano quasi più, ci dobbiamo affidare alle nuove leve.
;festeggiare drink
Meglio.pochi ma buoni....ci sono persone preparate qua che altri forum.ci invidiano....
frankypizza

Messaggio da leggere da frankypizza »

io vi seguo sempre ma scrivo poco perché sono molto contorto nel scrivere e penso che la maggior parte delle volte non mi capite
francesco
Rispondi

Torna a “Mi presento”