Ciao ragazzi..... come già detto il Forum ha bisogno di nuove leve. Di giovani che vogliono fare e sanno fare belle pizze.
Ritornate in ballo, chiedete, domandate e soprattutto fateci vedere cosa sapete fare.
Vi aspettiamo.
Per migliorare ed andare avanti abbiamo bisogno di voi tutti
Lorenzo
A TUTTI GLI ISCRITTI DA POCO
-
Re: A TUTTI GLI ISCRITTI DA POCO
Lorenzo buongiorno
Comprendo ed apprezzo il tuo.spirito ma Perdonami se.Mi permetto ma questa sui nuovi iscritti sta diventando una fissazione ma rimaniamo leggeri e lasciamo liberi ad ognuno di esprimersi se, come e quando vuole...
Comprendo ed apprezzo il tuo.spirito ma Perdonami se.Mi permetto ma questa sui nuovi iscritti sta diventando una fissazione ma rimaniamo leggeri e lasciamo liberi ad ognuno di esprimersi se, come e quando vuole...
Hai ragione........ siccome i vecchi ( se così li vogliamo chiamare) non partecipano quasi più, ci dobbiamo affidare alle nuove leve.felice avellino ha scritto:Lorenzo buongiorno

-
Meglio.pochi ma buoni....ci sono persone preparate qua che altri forum.ci invidiano....lorenzo ha scritto:Hai ragione........ siccome i vecchi ( se così li vogliamo chiamare) non partecipano quasi più, ci dobbiamo affidare alle nuove leve.felice avellino ha scritto:Lorenzo buongiorno
-
io vi seguo sempre ma scrivo poco perché sono molto contorto nel scrivere e penso che la maggior parte delle volte non mi capite
francesco