Rip G3 ferrari

stanzio11
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 gennaio 2016, 15:37

Rip G3 ferrari

Messaggio da leggere da stanzio11 »

Ragazzi oggi il mio fornetto con mod 1
Mi ha abbandonato
Si è' accesa la spia e dopo 10 minuti si è' spenta ....
Ragazzi credo di dover cambiare i cablaggi e mettere qualcosa in ceramica per alte temperature ....
Qualcuno può aiutarmi??
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Rip G3 ferrari

Messaggio da leggere da Sauzer »

un altro di quelli che partecipa nel momento del SOLO bisogno.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: Rip G3 ferrari

Messaggio da leggere da felice avellino »

Sauzer ha scritto:un altro di quelli che partecipa nel momento del SOLO bisogno.
Sauzer ma che risposta è....solo nel momento del bisogno ma di cosa stiamo parlando....ha chiesto un semplice aiuto....io non posso dartelo perché non sono un modder altrimenti non avrei problemi..
Sauzer,
questo tuo atteggiamento finisce per scoraggiare la crescita del forum...a questo punto siete voi che lo distruggete non i nuovi...
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Rip G3 ferrari

Messaggio da leggere da Sauzer »

felice avellino ha scritto:
Sauzer ha scritto:un altro di quelli che partecipa nel momento del SOLO bisogno.
Sauzer ma che risposta è....solo nel momento del bisogno ma di cosa stiamo parlando....ha chiesto un semplice aiuto....io non posso dartelo perché non sono un modder altrimenti non avrei problemi..
Sauzer,
questo tuo atteggiamento finisce per scoraggiare la crescita del forum...a questo punto siete voi che lo distruggete non i nuovi...
Felice è un problema di fondo non di " E CHE RISPOSTA E'..." ti sembra che io sia facile alle batture sarcastiche su un problema serio ?
tu il problema non te lo poni in quanto non partecipi alla vita del forum.. e fino a qua mi sta bene.
Sei fuori luogo quando nemmeno comprendi l'amarezza che ci può essere per uno come il "sottoscritto" che ha sempre cercato di fare la sua parte pubblicando e rispondendo per mantenere vivo e attivo il forum.
Quando a remare su una barca di 900 persone siamo in 8 / 10... la barca affonda.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
stanzio11
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 gennaio 2016, 15:37

Re: Rip G3 ferrari

Messaggio da leggere da stanzio11 »

Va Be lasciamo stare
Mi arrangio,
Per dare il mio contributo ,da buon ignorante in materia di forni ,impasti è tutto quello che riguarda la pizza ,scriverò ad ogni topi con "bella pizza,buona "
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: Rip G3 ferrari

Messaggio da leggere da felice avellino »

Sauzer ha scritto:
felice avellino ha scritto:
Sauzer ha scritto:un altro di quelli che partecipa nel momento del SOLO bisogno.
Sauzer ma che risposta è....solo nel momento del bisogno ma di cosa stiamo parlando....ha chiesto un semplice aiuto....io non posso dartelo perché non sono un modder altrimenti non avrei problemi..
Sauzer,
questo tuo atteggiamento finisce per scoraggiare la crescita del forum...a questo punto siete voi che lo distruggete non i nuovi...
Felice è un problema di fondo non di " E CHE RISPOSTA E'..." ti sembra che io sia facile alle batture sarcastiche su un problema serio ?
tu il problema non te lo poni in quanto non partecipi alla vita del forum.. e fino a qua mi sta bene.
Sei fuori luogo quando nemmeno comprendi l'amarezza che ci può essere per uno come il "sottoscritto" che ha sempre cercato di fare la sua parte pubblicando e rispondendo per mantenere vivo e attivo il forum.
Quando a remare su una barca di 900 persone siamo in 8 / 10... la barca affonda.
Sauzer,
io apprezzo il tuo nobile fine meno i mezzi in quanto credo che questo atteggiamento porti a poco.
E' vero non partecipo attivamente ma da quando sono iscritto (non tantissimo dopo di te) non ho mai creato polemiche, messo in difficoltà nessuno tanto meno offeso e quanto altro...anzi qualche mia discussione come quella dei grembiuli dopo un anno è ancora viva ed accolto molti consensi anche se purtroppo non è stata finalizzata.
A volte per mancanza di tempo non intervengo a volte perché come spiegavo ad Erminio non mi sento in grado di dare quell'apporto critico che vorrei in quanto la maggior parte degli utenti che aprono post fa indiretti...
Non è detto che però non ci tenga al forum altrimenti non sarei intervenuto...
Fui perentorio quando lasciai altro forum..per questo...vorrei non dover a malincuore fare la stessa scelta..perché la pizza amatoriale fa parte della mia vita!!!
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Rip G3 ferrari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

stanzio11 ha scritto:Va Be lasciamo stare
Mi arrangio,
Per dare il mio contributo ,da buon ignorante in materia di forni ,impasti è tutto quello che riguarda la pizza ,scriverò ad ogni topi con "bella pizza,buona "
sarebbe già un passo avanti :)
non dire mi arrangio perché qui nessuno ti ha mai negato niente o sbaglio?
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Rip G3 ferrari

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Non vi acchiappateeee. Già semu tri o baddu :D felice
Io ho poca esperienza da mod e non saprei dirti. Tutti quello che ho fatto è stato sotto la guida dei ragazzi della confraternita..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
stanzio11
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 gennaio 2016, 15:37

Re: Rip G3 ferrari

Messaggio da leggere da stanzio11 »

Vespa non sto dicendo che mi è' stato negato aiuto o altro....
Io non faccio polemiche ho chiesto una cosa è ho ricevuto delle risposte... Piuttosto che animare la questione preferisco arrangiarmi ....

Per quanto riguarda le risposte inizierò col copia incolla... Se per voi le risposte false e prese in giro piacciono per far numero
Risponderò ai topic sull elettronica o robe del genere con "mi dispiace non sono un esperto in materia"
Per quanto riguarda le pizze "bell aspetto,vorrei assaggiarla "
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Rip G3 ferrari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

stanzio11 ha scritto:Vespa non sto dicendo che mi è' stato negato aiuto o altro....
Io non faccio polemiche ho chiesto una cosa è ho ricevuto delle risposte... Piuttosto che animare la questione preferisco arrangiarmi ....

Per quanto riguarda le risposte inizierò col copia incolla... Se per voi le risposte false e prese in giro piacciono per far numero
Risponderò ai topic sull elettronica o robe del genere con "mi dispiace non sono un esperto in materia"
Per quanto riguarda le pizze "bell aspetto,vorrei assaggiarla "
non serve il copia e incolla serve esserci sul forum e viverlo tutto qui

farsi vedere solo quando c'è un problema non credo che sia lo spirito giusto tutto qui :)
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”