12 ore caputo pizzeria
Moderatore: Juanta
12 ore caputo pizzeria
Salve dopo impasti a 24 ore con la viola ho fatto un 12 ore con la pizzeria ma devo dire che le 24 ore le trovo molto superiori come risultato finale..ecco le foto
Re: 12 ore caputo pizzeria

perchè questa qua, è davvero bella, complimenti!
Ciao grazie..ma a livello morbidezza non c'è paragoni..può anche dipendere dalla farina stessa la viola riesce a assorbire più acqua perché su 1 litro metto 1.5k di farina mentre con la pizzeria sono riuscito a mettere 1.620 g di farinafarina ma ero al limite di appicicosita
- salernopizza
Bellissime non credevo che una maturazione così corta per questa farina rendesse cosi. Non erano tenaci in stesura. ? Hai fatto tutto appretto? Bellissime
Potresti fare un stop a metà impastamento, io con la Caputo Pizzeria, riesco a mettere 1500-1450 gr di farina.mentre con la pizzeria sono riuscito a mettere 1.620 g di farinafarina ma ero al limite di appicicosita
Ho fatto 1 ora di puntata è il resto appretto.Caspita 1450 x litro con pa pizzeria sarebbe il toppp!!!
No in stesura erano perfette!!un altra foto..come si vede a una pizza gli ho fatto un baffo è bastato distrarsi un attimo ..
- salernopizza
Per me sono favolose. Colore stupendo . Ti ripeto ero abituato a vederle sulle 20-24 ore con la pizzeria così è una sorpresa
Grazie cmq domani sera ri-pizzo con la solita farina ma con 30 ore di lievitazione .Sono curioso di vedere i risultati anche se non ho la legna al top.
- dsquared88
Ciao bravissimo..vedo che stai facendo dei progressi...molto bravo!