Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Esatto Dek, oltre ad una buona spatola almeno da 15cm, ci vuole anche manualità, non capisco però, come mai ci mettono della farina sotto, io non ce ne metto, a cosa serve, ad asciugare un pò l'impasto? forse sia adatto per l'alta idratazione...
Ultima modifica di Pere153 il 30 agosto 2013, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Anche, in pratica sulla superficie sotto creerà quello che ultimamente molti di noi provano ad ottenere con il legno.
Ma piu che per una poi successiva facilità di infornata io credo sia per poter tirar su quei panetti senza massacrarli, in quanto non si appiccicheranno mai alla plastica.
Quelli di Ciro mi metterebbero piu ansia nel tirarli fuori... c'è meno farina e sembrano dei sacchetti pieni di acqua.... tirarli fuori senza ottenere pizze a forma di pesce è roba per pochi eletti...
stanno bene a me
ci si abitua a lavorare con alta idratazione
quello che dovete fare che se si vuole un cornicione luce (alta idratazione -> maturazione è più rapida)