PRIMA TEGLIA CON RICETTA MARCO LUNGO 2.0 E 0.2

Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: PRIMA TEGLIA CON RICETTA MARCO LUNGO 2.0 E 0.2

Messaggio da leggere da lorenzo »

DanyPizza ha scritto:Ragazzi, devo dirvelo...siete bastardi dentro! Però avete ragione, non è con i complimenti e i salamelecchi che si va avanti, né nella vita né nel lavoro, tantomeno nelle passioni!
La 2.0 ho provato a farla già un paio di volte, e quando ho comprato la Senatore Cappelli mi sono maledetto per aver speso quei soldi e di non esser riuscito a fare nulla di decente, non riuscivo nemmeno ad incordare con l'impastatrice a spirale. La mia è una vecchia spirale a monovelocità....
Però sono sicuro di una cosa: le mie teglie le ho bruciate bene perché non attacca nulla...anzi tempo fa avevo letto un vecchio articolo di Marco Lungo che invitava a cuocere i primi impasti a vuoto per fare un bel rodaggio alle teglie.

@lorenzo: prima o poi faremo una bella 2.0 con i controcaxxi! A costo di legare da qualche parte Erminio e Marco Lungo e farci dire tutto passo passo!!!
Lo so , lo so...sono solo gelosi della NS arte. Io ho fatto l'impasto a mano (non male), poi in frigo etc. Il mio sbaglio è+ stato di aver messo l'impasto direttamente sulla teglia, senza averla spennellata.
Adesso la sto rifacendo, ma non la posterò, la MANGERO'
ps
non li chiamare BASTARDI :)) , potrebbero offendersi. Figli di... va meglio :ymdevil:
Immagine
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: PRIMA TEGLIA CON RICETTA MARCO LUNGO 2.0 E 0.2

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Lorenzo sa che scherziamo, se non si sbaglia non si migliora ;)
DanyPizza
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 17:10

Re: PRIMA TEGLIA CON RICETTA MARCO LUNGO 2.0 E 0.2

Messaggio da leggere da DanyPizza »

Vespa72 ha scritto:Lorenzo sa che scherziamo, se non si sbaglia non si migliora ;)
Bibbia!! Infatti questo non è "l'altro forum" dove sono tutti bravi!
Forno F1 P134H - FAL - Impastatrice Kenwood Major
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: PRIMA TEGLIA CON RICETTA MARCO LUNGO 2.0 E 0.2

Messaggio da leggere da Vespa72 »

DanyPizza ha scritto:
Vespa72 ha scritto:Lorenzo sa che scherziamo, se non si sbaglia non si migliora ;)
Bibbia!! Infatti questo non è "l'altro forum" dove sono tutti bravi!
;)
Rispondi

Torna a “La teglia secondo Fermenti”