Un pane semplice :-)

Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Un pane semplice :-)

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Sauzer ha scritto:Bravo Gaetano , ottimo lavoro.. qui ci sono parecchi maghi per il pane :wink: tu arrivi dal forno di Osvy vero ?
Ti ringrazio, si arrivo da Osvy a lui devo tutto quello che so fare e lo ringrazio pubblicamente anche se le nostre strade si sono divise. È un grande maestro.
Gaetano
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Un pane semplice :-)

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

fpizzari77 ha scritto:Ciao Gaetano,
anche io credo che non sia il tuo pane migliore, se non ricordo male ne ho visti di tuoi più belli...
però, viste le difficoltà che hai avuto, la farina, ecc ecc.. direi che non è affatto un cattivo risultato... :)
Vero, facendone molto è facile che capiti di non fare il pane ad arte...pazienza, dagli errori si deve trarre insegnamento.
Grazie
Gaetano
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Un pane semplice :-)

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

emalimo ha scritto:Bravo a vederlo in sezione sembra uno dei tipi che vendono nei negozi o gdo già affettati.
È vero :-)
Ciao
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Un pane semplice :-)

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

senzaetichetta ha scritto:
fpizzari77 ha scritto:Ciao Gaetano,
anche io credo che non sia il tuo pane migliore, se non ricordo male ne ho visti di tuoi più belli...
però, viste le difficoltà che hai avuto, la farina, ecc ecc.. direi che non è affatto un cattivo risultato... :)
Vero, facendone molto è facile che capiti di non fare il pane ad arte...pazienza, dagli errori si deve trarre insegnamento.
Grazie
Gaetano
sagge parole, condivido :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”