Ciao a tutti! :)
Ciao a tutti! :)
Salve, ho 22 anni e sono di Salerno, ho fatto il pizzaiolo per circa un anno ma ora mi occupo di altro nella vita ma la passione per la pizza è rimasta e continua ad accrescere. Mi è arrivato il fornetto G3 Ferrari delizia e strafregandomene della garanzia e dando precedenza alla buona riuscita della pizza ho starato già il termostato e messa la parabola ma non ancora il deflettore. Non mi rimane altro che ringraziare tutti i professionisti e non che compongono questo forum per i preziosi consigli
ciao a tutti!

"Chi molla non vince mai, chi vince non molla mai!"
Re: Ciao a tutti! :)
Ciao benvenutissimo 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ciao e benvenuto su La Verace 

- fpizzari77
Ciao, benvenuto 

Ciao ben arrivato peccato per la scelta del forno meglio un vecchio g3 ferrari napoli 

Ciao Vespa, come mai? Anzi e io pensavo di aver fatto una cosa buona dato che adesso ha già le resistenze 600w sopra e sotto...
"Chi molla non vince mai, chi vince non molla mai!"
il delizia ha molta + plastica del napoli e la cupola interna non è in inox ma in lamiera ferrosa zincata o cromataQuasedo ha scritto:Ciao Vespa, come mai? Anzi e io pensavo di aver fatto una cosa buona dato che adesso ha già le resistenze 600w sopra e sotto...