Vespa72 ha scritto:basta avere rispetto per chi posta sul gruppo
il forum può esistere solo se c'è il contributo di tutti
se uno va a trovare una persona ed è in compagnia che fai saluti solo lui o tutti?
è solo una questione di rispetto reciproco
Mi piacerebbe essere molto più attivo ma non avendo molto tempo riesco a malapena a leggere qualche discussione. Compatibilmente con tutti gli impegni cercherò di essere più attivo.
Volevo fare una piccola riflessione sul fatto. Tutti hanno un modo diverso di esprimersi in tutti gli ambiti, c'è quello molto simpatico che scherza con tutti. C'è quello che vuole sempre fare la prima donna. Poi c'è quello antipatico e anche quello che parla poco. Un forum è fatto da tutte queste persone. Non mi sento di giudicare nessuno, se voglio parlarti ti parlo(rispondo alla tua discussione in questo caso). Se non mi va per 1000 motivi non lo faccio. Il nostro forum è una realtà non troppo grande, per quello tanti ci fanno caso. Immagino che molti si lamentino per il fatto che siano i soliti a rispondere, e li capisco. Purtroppo internet è fatto così. Tanti leggono e pochi rispondono. Ogni forum ha questo "problema" se così vogliamo chiamarlo. Se questo rappresenta un problema basta rendere visibile il forum ai soli iscritti e bannare tutti quelli che non partecipano. E qui si perde lo spirito di condivisione. Che è la cosa più importante secondo me. Se decido di condividere una cosa personale, sapendo a cosa vado incontro, lo faccio a mio rischio e pericolo, senza pretendere nulla. Questo mi sembra lo spirito giusto. La "dittatura" l'abbiamo già avuta da un altra parte
Comunque Vespa, nulla di personale, sei sempre stato molto gentile e disponibile. Il mio ragionamento rappresenta solamente la mia personalissima opinione generale.
Pere153 ha scritto:@Marco: se vuoi un LMS più acido basta ridure leggermente la percentuale di farina del rinfresco (80%).
Ciao Pere! No forse mi sono spiegato male, chiedevo cosa ne pensavate del fatto che molti rinfrescano 1 volta al giorno con rapporto 1:1 e quale fosse la vostra tecnica di mantenimento e rinfresco.