Poco carino farsi pubblicita' senza neppure presentarsi [-xllejara ha scritto:Ciao a tuttim, Volevo segnalare chè è nato un sito che vi permette di fare pubblicità gratuitamente alla vostra attività solo se si occupa di ristorazione a domicilio, Pizza, Pasta, Panini, ecc.
Un modo facile per acquisire clienti e soprattutto gratuito, inoltre le ordinazioni possono essere fatte direttamente dal sito ma il pagamento è gestito da voi, noi invieremo solo al rivenditore un messaggio su whathapp con l'ordinazione. tutto gratis...Passate la voce!
Pubblicizzare la vostra attività gratis
Re: Pubblicizzare la vostra attività gratis
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ultimamente odio le pubblicità 

perché tu fai belle pizze non utilizzando i prodotti della pubblicità e metti in cattiva luce chi ora mai vive o sopravvive con la sola pubblicitàMatregale ha scritto:Ultimamente odio le pubblicità

perché non usi quella farina?

perché non usi quel biscotto?

perché non passi il capodanno con loro?

perché la vacanza estiva non la fai con loro?

perché non compri la loro impastatrice?

forse perché hai un cervello?
questa credo che sia la risposta al tutto

matregale ci siamo passati tutti

Eh eh ehVespa72 ha scritto:perché tu fai belle pizze non utilizzando i prodotti della pubblicità e metti in cattiva luce chi ora mai vive o sopravvive con la sola pubblicitàMatregale ha scritto:Ultimamente odio le pubblicità![]()
perché non usi quella farina?![]()
perché non usi quel biscotto?![]()
perché non passi il capodanno con loro?![]()
perché la vacanza estiva non la fai con loro?![]()
perché non compri la loro impastatrice?![]()
forse perché hai un cervello?
questa credo che sia la risposta al tutto![]()
matregale ci siamo passati tutti
Ma perchè non si banna e si permette ogni cosa???
Perche' e' ben piu' efficace un giudizio unanime di disprezzo della comunita' che un ban dispotico di un singolo....erminio78 ha scritto:Ma perchè non si banna e si permette ogni cosa???
Ps: ciao Erminio carissimo come stai?

Forno: Acunto
Ciao Dario, sto bene, un po stanco per impegni lavorativi e stare dietro mia figlia ma va benone cosìNapoli72 ha scritto:
ciao Erminio carissimo come stai?

però tempo per qualche impasto c'è sempre