sale34gr
lms8%
acqua66%
procedimento
autolisi 4 ore
solita ossigenazione impasto
6ore puntata e 8 appretto a 18 22 gradi
scusate la scarsa qualità delle foto!

]

]

Moderatore: Juanta
pere a dire il vero il cornicione era anche abbastanza colorato...volendo mi sarei potuto spingere oltre!Pere153 ha scritto:Ottime @Dsquared.
Hai portato quella farina al limite, non conviene andare oltre le 18 ore è una farina debole W230,
Anche io ce l'ho, ed è meno elastica rispetto alla Blu Pizzeria, la si stendi con due colpi.
Ti sono venute davvero belle.
Ciao
grazie dario e la prima volta che la provo sta farina e devo dire che e ottima!!!!Napoli72 ha scritto:Bellissime![]()
Si' anch'io mi sono trovato bene, ma se non ricordo male con qualche ora in meno....dsquared88 ha scritto:grazie dario e la prima volta che la provo sta farina e devo dire che e ottima!!!!Napoli72 ha scritto:Bellissime![]()
certo perePere153 ha scritto:@Dsq, sei certo che cuoci in un Ferrarino?![]()
Perchè io li vedo enormi
dario devo dire che la maglia glutinica era ottima!!!nonostante le 18 ore..forse perche ho fatto puntata a18 gradi?Napoli72 ha scritto:Si' anch'io mi sono trovato bene, ma se non ricordo male con qualche ora in meno....dsquared88 ha scritto:grazie dario e la prima volta che la provo sta farina e devo dire che e ottima!!!!Napoli72 ha scritto:Bellissime![]()