New York San Francisco Pizzerie

n.p.C
Messaggi: 233
Iscritto il: 25 agosto 2013, 15:13

New York San Francisco Pizzerie

Messaggio da leggere da n.p.C »

Sono stato in giro per gli Stati Uniti e' ho fatto visita ad alcune pizzerie napoletane sparse tra New York e San Francisco. A New York ho fatto visita alla pizzeria Keste' di Roberto Caporuscio, italiani non pervenuti e personale molto sudameericano cmq la scuola si puo' dire che sia napoletana e pizza nella media.
newyork california nevada utah arizona 057.JPG
Poi visitando San Francisco sono stato a mangiare da Tony Gemignani che propone al pubblico piu' stili di pizza, napoletana, gluten free, piatta, e americana ed a fare le pizze cerano 2 ragazze sulla ventina veramente preparate, condimenti di qualita', la pizza americana che mi sono mangiato era veramente extralarge e super condita bordo dorato croccantissimo fatta con la rossa caputo.
newyork california nevada utah arizona 075.JPG
Sempre a San Francisco sono stato poi da Una pizza napoletana, il pizzaiolo propietario fa tutto da solo e' americano di origini italiane da circa 20 anni nel mestiere, sul tubo ce' un bel video a proposito, menu' con 5 pizze se ricordo bene tutte a 25 dollari! Usa il lievito madre molto percepibile e l impasto e' veramente eccellente condimenti semplici ma mal presentati, almeno la mia poteva essere presentata meglio, il bordo e veramente immenso!
newyork california nevada utah arizona 141.JPG
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: New York San Francisco Pizzerie

Messaggio da leggere da Sauzer »

Wow.. intanto complimenti per il tuo bel tour.... :applausi small l'unica che conosco è la kestè di NY che ha ottime recensioni su tripadvisor
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: New York San Francisco Pizzerie

Messaggio da leggere da felice avellino »

Molti parlano bene di Ribalta Ny
n.p.C
Messaggi: 233
Iscritto il: 25 agosto 2013, 15:13

Re: New York San Francisco Pizzerie

Messaggio da leggere da n.p.C »

Si da Ribalta ci ero passato ma avevo gia' mangiato quindi ho saltato, tra l altro ero pure in contatto con uno dei propietari in cerca di info in generale sull america, sempre a NY un altro che merita una visita e la pizzeria Don Antonio di Starita. Poi interessante e' anche visitare le cucine sudamericane e i loro burritos messicani, empanadas colombiane, ma anche le cucine no gmo che sono veramente tante.
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: New York San Francisco Pizzerie

Messaggio da leggere da dsquared88 »

n.p.C ha scritto:Si da Ribalta ci ero passato ma avevo gia' mangiato quindi ho saltato, tra l altro ero pure in contatto con uno dei propietari in cerca di info in generale sull america, sempre a NY un altro che merita una visita e la pizzeria Don Antonio di Starita. Poi interessante e' anche visitare le cucine sudamericane e i loro burritos messicani, empanadas colombiane, ma anche le cucine no gmo che sono veramente tante.
bel tour complimenti
:wink:
Rispondi

Torna a “Reportages & Recensioni”