Ciao a tutti
-
Ciao a tutti
Un saluto a tutti gli appassionati ... Sto per terminare un corso di formazione in pizzeria e arti bianche
E dopo anni su altro sito e formazione su web e prove con mezzi casalinghi mi butto nella mischia con un minimo di competenza tecnica ... Tempo sempre poco tra lavoro e figlio piccolo ...
Ma questo forum giovane mi stuzzica ....
Ciao a tutti
E dopo anni su altro sito e formazione su web e prove con mezzi casalinghi mi butto nella mischia con un minimo di competenza tecnica ... Tempo sempre poco tra lavoro e figlio piccolo ...
Ma questo forum giovane mi stuzzica ....
Ciao a tutti
- dsquared88
Re: Ciao a tutti
benvenutissimo 

Benvenuto tra noi
Lorenzo
PS
se vuoi puoi iscriverti anche a Censimento provenienza, così sappiamo da dove vieni
Grazie
Lorenzo
PS
se vuoi puoi iscriverti anche a Censimento provenienza, così sappiamo da dove vieni
Grazie
Benvenuto su La verace 

Dsqua vedi che Dario ha i diritti d'autore su " BENVENUTISSIMO"dsquared88 ha scritto:benvenutissimo
- dsquared88
ahahahlorenzo ha scritto:Dsqua vedi che Dario ha i diritti d'autore su " BENVENUTISSIMO"dsquared88 ha scritto:benvenutissimo
scusa allora
benvenuto
dsquared88 ha scritto:ahahahlorenzo ha scritto:Dsqua vedi che Dario ha i diritti d'autore su " BENVENUTISSIMO"dsquared88 ha scritto:benvenutissimo
scusa allora
benvenuto
adesso va meglio........
-
Benvenuto.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore