Citazioni....Mai più....

Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da Napoli72 »

felice avellino ha scritto:
Napoli72 ha scritto:
Grazie Marco...ogni commento e' superfluo.....
Mi scuso con Dario e tutti voi per aver esposto il forum alle critiche in quanto ho aperto io il post ma date le modalita, le finalita ed anche i contenuti del tutto posati equilibrati ma sopratutto educati mai mi sarei immaginato che si finisse a tanto.....anche se mi sento sinceramente esente da colpe la respinabilita del post e cmq mia e me ne scuso con tutti voi
Caro Felice, si fosse trattato di Ciro Salvo, Salvatore Santucci o Giacomo Guido ci sarei potuto anche rimanere male.....ma in questo caso.... :ymparty:
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da Pere153 »

:lol: :lol:

Dice di far la Verace... e poi fa 48 ore, inforca, stende in quel modo... Anche se ciò non toglie che sia una buona Pizza.
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Pere153 ha scritto::lol: :lol:

Dice di far la Verace... e poi fa 48 ore, inforca, stende in quel modo... Anche se ciò non toglie che sia una buona Pizza.
Ribadisco: troppi professori senza cattedra...
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
mastanto
Messaggi: 944
Iscritto il: 20 luglio 2013, 12:06

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da mastanto »

Fregatene, prima di tutto perché il tuo post e i commenti erano rispettosi e poi uno deve saper accettare le critiche e non autoproclamarsi re, principe, imperatore ecc e come amatori prima e come potenziali clienti poi siamo liberissimi di fare critiche che non sono diffamazioni ma punti di vista ;)

Antonio
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da Pere153 »

C'è chi è capace di far tutto per un pò di pubblicità. (-|
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da Napoli72 »

mastanto ha scritto:Fregatene, prima di tutto perché il tuo post e i commenti erano rispettosi e poi uno deve saper accettare le critiche e non autoproclamarsi re, principe, imperatore ecc e come amatori prima e come potenziali clienti poi siamo liberissimi di fare critiche che non sono diffamazioni ma punti di vista ;)

Antonio
Bravo Antonio ;festeggiare drink
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da emalimo »

Ho, come tanti altri utenti, l' amicizia su Fb con Cammarota Francesco che ritengo una persona preaparata. Ma ritengo pure che la sua reazione al post di Felice è stata altamente spropositata e sinceramente proprio non l' ho capita.
Era in fin dei conti un post fatto ad hoc per mettere in piedi una sana discussione che avrebbe portato solo benfici a tutti gi utenti.
Noi siamo solo dei piazziaoli casalinghi........ sempre alla ricerca della perfezione....... cosa che dovrebbero comunque fare anche fior di professionisti o presunti tali presenti in rete che postano cagate pazzesche spacciate per pizze veraci.......quindi .....
Ciao Ema
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da Napoli72 »

emalimo ha scritto:Ho, come tanti altri utenti, l' amicizia su Fb con Cammarota Francesco che ritengo una persona preaparata. Ma ritengo pure che la sua reazione al post di Felice è stata altamente spropositata e sinceramente proprio non l' ho capita.
Era in fin dei conti un post fatto ad hoc per mettere in piedi una sana discussione che avrebbe portato solo benfici a tutti gi utenti.
Noi siamo solo dei piazziaoli casalinghi........ sempre alla ricerca della perfezione....... cosa che dovrebbero comunque fare anche fior di professionisti o presunti tali presenti in rete che postano cagate pazzesche spacciate per pizze veraci.......quindi .....
:YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
albert86
Messaggi: 175
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 20:28

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da albert86 »

Non ci ha fatto di certo una bella figura a mio parere! Un istruttore professionista dovrebbe essere dotato di un equilibrio e di una pacatezza molto diversa da quella che ha dimostrato uscendosene con quel post!
Gli sfottò e la frustrazione lasciamola negli stadi di calcio!
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da dsquared88 »

io l'avevo pure criticato in un post e sono stato attaccato da qualke utente... :cry:
Rispondi

Torna a “Peculiarità”