Citazioni....Mai più....

felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da felice avellino »

Cari amici
Come saprete avevo aperto un post dove avevo citato e messo le foto dell impasto del maestro Cammarota per discutere insieme quali fossero le tecniche per ottenere un impasto a 24 ore con panielli compatti.La discussione e stata serena ed ognuno ha detto la sua quando stamattina scorrendo le notizie su facebook ho letto un post di Cammarota dedicato alla nostra discussione ...dal quale si evinceva che lui ci era rimasto male di alcuni che forse non credevano alla ta...dai commenti suoi e dei suoi amici il nostro forum ne e uscito con leossa rotte e ce ne hanno dette di tutti i colori...al Che ho ritenuto di mandare un msg privato a Cammarota nel quale gli ribadivo fatto che il nostro e un forum di amatori ...e che la discussione non era stata per nulla non rispettosa nei suoi confronti anzi si lodava il suo impasto...mah...cmq lui mi ha risposto con un ok ma restano le brutte cose dette su di noi...personalmente non citero più nessuno ma mi limitero a commentare le nostre e vostre pizze anche se tt questo mi sembra assurdo....
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da Vespa72 »

vedi forse forum come questi in cui ci si da una mano per fare una pizza decente danno fastidio se pensi che ci sono istruttori che fanno corsi a pagamento :lol:

squallida storia :sad:

poteva tranquillamente registrarsi e dire la sua ma ha preferito usare facebook :YMPEACE:
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da dsquared88 »

felice avellino ha scritto:Cari amici
Come saprete avevo aperto un post dove avevo citato e messo le foto dell impasto del maestro Cammarota per discutere insieme quali fossero le tecniche per ottenere un impasto a 24 ore con panielli compatti.La discussione e stata serena ed ognuno ha detto la sua quando stamattina scorrendo le notizie su facebook ho letto un post di Cammarota dedicato alla nostra discussione ...dal quale si evinceva che lui ci era rimasto male di alcuni che forse non credevano alla ta...dai commenti suoi e dei suoi amici il nostro forum ne e uscito con leossa rotte e ce ne hanno dette di tutti i colori...al Che ho ritenuto di mandare un msg privato a Cammarota nel quale gli ribadivo fatto che il nostro e un forum di amatori ...e che la discussione non era stata per nulla non rispettosa nei suoi confronti anzi si lodava il suo impasto...mah...cmq lui mi ha risposto con un ok ma restano le brutte cose dette su di noi...personalmente non citero più nessuno ma mi limitero a commentare le nostre e vostre pizze anche se tt questo mi sembra assurdo....
quoto felice..
poteva benissimo iscriversi e ribadire sul forum...
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Felice, lacia perdere :)
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da felice avellino »

Ci hanno detto che non facciamo pizze ma casatielli...a me il casatiello piace ;festeggiare drink
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Ciao Felice,il casatiello e' buonissimo...mi mandi pf il link che non ho letto?

Comunque il mondo e' purtroppo pieno di professori senza cattedra (-|
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Grazie Marco...ogni commento e' superfluo.....
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
albert86
Messaggi: 175
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 20:28

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da albert86 »

Certo che sfottere dei dilettanti e come tali suoi potenziali clienti ci vuole un bel coraggio!! E' il peggior modo per farsi pubblicità!!
E pensare che ci volevo andare... :))
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: Citazioni....Mai più....

Messaggio da leggere da felice avellino »

Napoli72 ha scritto:
Grazie Marco...ogni commento e' superfluo.....
Mi scuso con Dario e tutti voi per aver esposto il forum alle critiche in quanto ho aperto io il post ma date le modalita, le finalita ed anche i contenuti del tutto posati equilibrati ma sopratutto educati mai mi sarei immaginato che si finisse a tanto.....anche se mi sento sinceramente esente da colpe la respinabilita del post e cmq mia e me ne scuso con tutti voi
Rispondi

Torna a “Peculiarità”