Sauzer ha scritto:Ragazzi.. ho aperto questo post in quanto penso sia ormai chiaro a tutti che Marco abbiamo mollato il forum. (o perlomeno per adesso).
Mi dispiace molto per questo , siamo tutti a conoscenza della situazione che si è creata qualche settimana fa

e per colpa di un uno che quasi quasi abbiamo pregato di restare .. ne abbiamo perso un altro che anno dopo anno ha saputo creare un valore aggiunto a tutto il forum.
Nessuno ha raggione e nessuno a torno.

ognuno di noi è fatto a suo modo e tante volte quando ci sono degli ostacoli è difficile risolverli dietro una tastiera.
L'unico consiglio è quello di sorvolare alcuni principi che alla fine non portano a nulla.
Qui mi fermo..
senti sauzer ma ankora stai ribadendo che vespa se ne andato per colpa mia,ma chi gli ha fatto niente a sto vespa ,scusami,,non dire cose sul forum che non sono vere,hai capito ...
io ripeto non ho nulla contro di nessuno e tanto meno per te,vespa se se ne andato di sikur non per colpa mia,..quindi non ricominciamo di nuovo..perche e bello dare la colpa agli altri...
quindi non dire menzogne...e ti diko anke un altra cosa che qualke giorno fa in confraternita della pizza qualkuno ha parlato male della verace e io visto che ora sono iscritto li,a questo qualkuno che ha parlato male della verace ,ho scritto che io non ero daccordo con lui...anzi gli ho detto che nutro un gran rispetto per questo forum e per la gente che ce qui,e gli ho pure detto che qui da dario napoli72 ho imparato molto...quindi se ero come dici tu,non potevo fare altro che dire le cose che mi stava dicendo questo della confraternita..ma visto che sono una persona molto seria,ho difeso per bene questo forum....quindi stiamo parlando di una polemica che non mai esistita tutto e partito da pintu,che pensava che gaya la pizzaiola fossi io,e io ripeto che io e gaya la pizzaiola non stiamo sempre insieme per problemi che ho spiegato anche a dario napoli72,e quindi quando lei non era con me, ci scambiavamo mp,sul forum ,tutto qua...ora con questo non ho piu niente da dire...purtroppo a me non piacciono i lecca...... che vogliono fare i padroni del forum,,un padrone ce del forum e quello e dario e lui decide,quindi tutti gli altri possono solo parlare....