Marco (VESPA72) dove sei ???

Sauzer

Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da Sauzer »

Ragazzi.. ho aperto questo post in quanto penso sia ormai chiaro a tutti che Marco abbiamo mollato il forum. (o perlomeno per adesso).
Mi dispiace molto per questo , siamo tutti a conoscenza della situazione che si è creata qualche settimana fa :| e per colpa di un uno che quasi quasi abbiamo pregato di restare .. ne abbiamo perso un altro che anno dopo anno ha saputo creare un valore aggiunto a tutto il forum.
Nessuno ha raggione e nessuno a torno. :ugeek: ognuno di noi è fatto a suo modo e tante volte quando ci sono degli ostacoli è difficile risolverli dietro una tastiera.
L'unico consiglio è quello di sorvolare alcuni principi che alla fine non portano a nulla.
Qui mi fermo..
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Pere153

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da Pere153 »

Marco, dai, fatti sentire!!! ;festeggiare drink
ZioZucchino
Contatta:

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

Su facebook è ancora attivo.
Se mi capita a tiro provo a convincerlo...
ramirez

Messaggio da leggere da ramirez »

Ti aspettiamo Marco
Sauzer

Messaggio da leggere da Sauzer »

:applausi small :applausi small
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
dsquared88

Messaggio da leggere da dsquared88 »

Sauzer ha scritto:Ragazzi.. ho aperto questo post in quanto penso sia ormai chiaro a tutti che Marco abbiamo mollato il forum. (o perlomeno per adesso).
Mi dispiace molto per questo , siamo tutti a conoscenza della situazione che si è creata qualche settimana fa :| e per colpa di un uno che quasi quasi abbiamo pregato di restare .. ne abbiamo perso un altro che anno dopo anno ha saputo creare un valore aggiunto a tutto il forum.
Nessuno ha raggione e nessuno a torno. :ugeek: ognuno di noi è fatto a suo modo e tante volte quando ci sono degli ostacoli è difficile risolverli dietro una tastiera.
L'unico consiglio è quello di sorvolare alcuni principi che alla fine non portano a nulla.
Qui mi fermo..
senti sauzer ma ankora stai ribadendo che vespa se ne andato per colpa mia,ma chi gli ha fatto niente a sto vespa ,scusami,,non dire cose sul forum che non sono vere,hai capito ...
io ripeto non ho nulla contro di nessuno e tanto meno per te,vespa se se ne andato di sikur non per colpa mia,..quindi non ricominciamo di nuovo..perche e bello dare la colpa agli altri...
quindi non dire menzogne...e ti diko anke un altra cosa che qualke giorno fa in confraternita della pizza qualkuno ha parlato male della verace e io visto che ora sono iscritto li,a questo qualkuno che ha parlato male della verace ,ho scritto che io non ero daccordo con lui...anzi gli ho detto che nutro un gran rispetto per questo forum e per la gente che ce qui,e gli ho pure detto che qui da dario napoli72 ho imparato molto...quindi se ero come dici tu,non potevo fare altro che dire le cose che mi stava dicendo questo della confraternita..ma visto che sono una persona molto seria,ho difeso per bene questo forum....quindi stiamo parlando di una polemica che non mai esistita tutto e partito da pintu,che pensava che gaya la pizzaiola fossi io,e io ripeto che io e gaya la pizzaiola non stiamo sempre insieme per problemi che ho spiegato anche a dario napoli72,e quindi quando lei non era con me, ci scambiavamo mp,sul forum ,tutto qua...ora con questo non ho piu niente da dire...purtroppo a me non piacciono i lecca...... che vogliono fare i padroni del forum,,un padrone ce del forum e quello e dario e lui decide,quindi tutti gli altri possono solo parlare....
Franco66

Messaggio da leggere da Franco66 »

Me lo chiedevo anche io....
1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
albert86

Messaggio da leggere da albert86 »

Io ho cercato di contattare Marco su fb anche qualche giorno fa perché proprio notando la sua assenza ci tenevo a sincerarmi che tutto andasse bene ma purtroppo non ho ricevuto risposta alcuna!
Inizialmente ipotizzai un qualcosa di personale nei miei confronti pensando che si fosse offeso quando gli dissi che non mi erano rimaste più colombe da regalargli dato che fu proprio in quell'occasione il suo ultimo intervento qui sul forum....e poi il silenzio!
Io posso solo ringraziarlo per i suoi consigli "elettronici" nei miei confronti! E posso solo constatare il suo grande contributo nel modding dei fornetti e non solo! Per questo motivo spero che torni presto ad essere la figura di riferimento che ha sempre rappresentato qui nel forum!

Poi massimo rispetto per le scelte personali, ognuno ha le proprie buone motivazioni per fare determinate scelte, ma son sincero a me la situazione sembra alquanto paradossale vedendola dall'esterno, perché non riesco a comprendere come un incomprensione, un litigio, una semplice antipatia nei confronti di uno o anche di 2-3 utenti, possa spingere a prendere le distanze da tutto il forum e poi soprattutto conoscendo lo spirito di condivisione e aiuto che ha sempre dimostrato Marco!....quindi evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge!
Spero possa essere personalmente lui a chiarirmi/chiarirci la sua posizione!
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Vespa72

Messaggio da leggere da Vespa72 »

+ che chiedervi che fine abbia fatto io forse è il caso di chiedersi che fine abbia fatto Mariste77?
vorrei delle risposte da lui:
qui era interessato alla resistenza
Titolo: Nuova resistenza per forno ferrari
mariste77 ha scritto:ciao vespa buona domenica ,ho letto che la tua resistenza è andata in dispersione che vuol dire?scusami ma io sono un po ignorante in materia..
qui mi voleva consolare:
Titolo: ripizza vecchio forno
mariste77 ha scritto:stasera mi sa che non è andato tutto per il lato giusto,si sono cotte un po male è non tanto bene,,,tipo bianche da alcune parti e bruciate in altre...
qui si faceva domanda e risposta:
Titolo: ho trovato la quadra !vecchio impasto con qualche accorgimento!
mariste77 ha scritto:secondo e dovresti mettere su una pizzeria ,se vieni qui a bari faresti i soldi con le pizze che fai..
qui si autocelebrava:
Titolo: impasto @napoli72 idro al 68/69 5 ore autolisi +26 di fermentazione caputo pizzeria
mariste77 ha scritto:mamma mia porca.... e che mako e che pizze...,,,,,,,,,,,,,,,,mmmmmmmmmmm secondo me le pizze tue sono simili a quelle che ho visto di napoli72... :D
quì era interessato alla resistenza
Titolo: modificare il forno ferrari napoli
mariste77 ha scritto:ciao marco tutto a posto, m hanno risposto e mi hanno detto se parlavo a rigurado della resitenza che hanno mandato in italia e io gli ho risposto che mi servivano quelle che hai preso tu ora sto attendendola loro risposta..
mi dici amministratore dove è andato a finire Mariste77?
Napoli72
Site Admin

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Vespa72 ha scritto:+ che chiedervi che fine abbia fatto io forse è il caso di chiedersi che fine abbia fatto Mariste77?
vorrei delle risposte da lui:
qui era interessato alla resistenza
Titolo: Nuova resistenza per forno ferrari
mariste77 ha scritto:ciao vespa buona domenica ,ho letto che la tua resistenza è andata in dispersione che vuol dire?scusami ma io sono un po ignorante in materia..
qui mi voleva consolare:
Titolo: ripizza vecchio forno
mariste77 ha scritto:stasera mi sa che non è andato tutto per il lato giusto,si sono cotte un po male è non tanto bene,,,tipo bianche da alcune parti e bruciate in altre...
qui si faceva domanda e risposta:
Titolo: ho trovato la quadra !vecchio impasto con qualche accorgimento!
mariste77 ha scritto:secondo e dovresti mettere su una pizzeria ,se vieni qui a bari faresti i soldi con le pizze che fai..
qui si autocelebrava:
Titolo: impasto @napoli72 idro al 68/69 5 ore autolisi +26 di fermentazione caputo pizzeria
mariste77 ha scritto:mamma mia porca.... e che mako e che pizze...,,,,,,,,,,,,,,,,mmmmmmmmmmm secondo me le pizze tue sono simili a quelle che ho visto di napoli72... :D
quì era interessato alla resistenza
Titolo: modificare il forno ferrari napoli
mariste77 ha scritto:ciao marco tutto a posto, m hanno risposto e mi hanno detto se parlavo a rigurado della resitenza che hanno mandato in italia e io gli ho risposto che mi servivano quelle che hai preso tu ora sto attendendola loro risposta..
mi dici amministratore dove è andato a finire Mariste77?
L'"amministratore" ha dato tutte le risposte qui: http://www.laverace.info/forum/viewtopic.php?f=4&t=2405. Ripercorrendo tutti i fatti. Non hai letto ?
Dsquared si e' iscritto sulla Confraternita. Non hai letto?
Tutti gli utenti che erano interessati alla discussione hanno espresso liberamente la loro opinione sull'accaduto. Non hai letto?
...
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Rispondi

Torna a “Annunci vari”