vorrei piu commenti per altre persone tipo come te che hai detto che nessuno ti commenta per es...a me non mi servono i commenti io sono sicuro di me stesso..era per altri del forum...lorenzo ha scritto:Scusami non ho capito molto.........Vorresti più commenti????????
Anche a me spesso succede di avere pochissimi commenti o nessun commento. Forse quello che posto non interessa a nessuno.............PAZIENZA in un forum capita anche questo
Vedrai che andrà meglio
quoto erminio carissimo ...erminio78 ha scritto:un forum a questo serve...nel postare le nostre creazioni, condividere i nostri metodi, ricevere pareri positivi e critiche...non si smette mai di imparare e soprattutto le critiche, quando costruttive, sono molto meglio del commento positivo, almeno per me, magari attraverso una critica fatta bene ci si accorge di un particolare che era sfuggito e lo si può correggere...A me non piacciono i post vetrina e lo dico francamente, danno pure fastidio, vedere 4 foto per mettersi in mostra e mettere a malapena l'impasto e notizie relative a tutto il procedimento cottura etc... che poi è la cosa più importante che determina quel risultato. Per me il forum a questo deve servire, fare una chiaccherata tra amici sulle nostre creazioni come se parlassi dal vivo con un mio amico, discutendo sulle nostra passione
no lorenzo aridaglie non era per me il discorso era per altri..ok?lorenzo ha scritto:Purtroppo è così, non puoi costringere la gente a commentare...........E' un forum free
Comunque io ti commenterò sempre " Parola do boy scout "
okok grazie del vostro contributo alla discussione!!!fpizzari77 ha scritto:ho fatto un po di fatica a capire, ma il senso di quello che dici lo quoto al 100% ...
poi purtroppo ci sono anche gli impegni, non sempre si riesce a stare molto sul forum, e magari non si riesce a commentare quanto e come si vorrebbe...