apro questo post in quanto detto da qualcuno queste grandi cose...

dsquared88

apro questo post in quanto detto da qualcuno queste grandi cose...

Messaggio da leggere da dsquared88 »

è vero che quando qualcuno apre i post è nessuno li commenta ,anzi noi dovremmo dare l'esempio è commentare sempre ,perche spesso vedo dei post vuoti ,allora se non lo facciamo noi ,chi ce lo fa?quindi aiutiamo a chi non sa e vuole sapere di piu..perche qui i post loro li vogliono commentare è i post degli altri no..non mi sembra affatto giusto..e meglio che commentiamo un po di piu,perche qui vedo sempre le stesse persone che commentano... ;) diamoci un aiuto a vicenda...anzi spesso vedo certa gente che fa dell apizze mediocri e vogliono fare i professori di sto....dicendo agli altrisu come accorgersi dei loro errori... :ymhug: aiuto,aiuto ,aiutiamoci..anzi è molo spesso vedo anche che i commentati dei post che non commentano i post di chi li ha commentati..diamo l'esempio..altrimenti sarà sempre una lotta...
lorenzo

Re: apro questo post in quanto detto da qualcuno queste grandi cose...

Messaggio da leggere da lorenzo »

Scusami non ho capito molto.........Vorresti più commenti????????
Anche a me spesso succede di avere pochissimi commenti o nessun commento. Forse quello che posto non interessa a nessuno.............PAZIENZA in un forum capita anche questo
Vedrai che andrà meglio
Immagine
dsquared88

lorenzo ha scritto:Scusami non ho capito molto.........Vorresti più commenti????????
Anche a me spesso succede di avere pochissimi commenti o nessun commento. Forse quello che posto non interessa a nessuno.............PAZIENZA in un forum capita anche questo
Vedrai che andrà meglio
vorrei piu commenti per altre persone tipo come te che hai detto che nessuno ti commenta per es...a me non mi servono i commenti io sono sicuro di me stesso..era per altri del forum...
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Purtroppo è così, non puoi costringere la gente a commentare...........E' un forum free
Comunque io ti commenterò sempre " Parola do boy scout "
Immagine
erminio78

Messaggio da leggere da erminio78 »

un forum a questo serve...nel postare le nostre creazioni, condividere i nostri metodi, ricevere pareri positivi e critiche...non si smette mai di imparare e soprattutto le critiche, quando costruttive, sono molto meglio del commento positivo, almeno per me, magari attraverso una critica fatta bene ci si accorge di un particolare che era sfuggito e lo si può correggere...A me non piacciono i post vetrina e lo dico francamente, danno pure fastidio, vedere 4 foto per mettersi in mostra e mettere a malapena l'impasto e notizie relative a tutto il procedimento cottura etc... che poi è la cosa più importante che determina quel risultato. Per me il forum a questo deve servire, fare una chiaccherata tra amici sulle nostre creazioni come se parlassi dal vivo con un mio amico, discutendo sulle nostra passione
dsquared88

erminio78 ha scritto:un forum a questo serve...nel postare le nostre creazioni, condividere i nostri metodi, ricevere pareri positivi e critiche...non si smette mai di imparare e soprattutto le critiche, quando costruttive, sono molto meglio del commento positivo, almeno per me, magari attraverso una critica fatta bene ci si accorge di un particolare che era sfuggito e lo si può correggere...A me non piacciono i post vetrina e lo dico francamente, danno pure fastidio, vedere 4 foto per mettersi in mostra e mettere a malapena l'impasto e notizie relative a tutto il procedimento cottura etc... che poi è la cosa più importante che determina quel risultato. Per me il forum a questo deve servire, fare una chiaccherata tra amici sulle nostre creazioni come se parlassi dal vivo con un mio amico, discutendo sulle nostra passione
quoto erminio carissimo ...
dsquared88

lorenzo ha scritto:Purtroppo è così, non puoi costringere la gente a commentare...........E' un forum free
Comunque io ti commenterò sempre " Parola do boy scout "
no lorenzo aridaglie non era per me il discorso era per altri..ok? :smile:
fpizzari77

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

ho fatto un po di fatica a capire, ma il senso di quello che dici lo quoto al 100% ...
poi purtroppo ci sono anche gli impegni, non sempre si riesce a stare molto sul forum, e magari non si riesce a commentare quanto e come si vorrebbe...
emalimo

Messaggio da leggere da emalimo »

Io e l'amico Pere con oltre 6000 commenti in due facciamo alla grande la nostra parte. Ma come dice Federico non sempre si ha il tempo necessario da dedicare al forum come si vorrebbe.
Il dare consigli è già più difficile perchè la ricetta per l'impasto base di una buona verace ormai la sanno tutti. Spiegare metodologia scrivendolo e tentando di farsi capire è un' altra storia.
Ciao Ema
dsquared88

fpizzari77 ha scritto:ho fatto un po di fatica a capire, ma il senso di quello che dici lo quoto al 100% ...
poi purtroppo ci sono anche gli impegni, non sempre si riesce a stare molto sul forum, e magari non si riesce a commentare quanto e come si vorrebbe...
okok grazie del vostro contributo alla discussione!!!
Rispondi

Torna a “Annunci vari”