Il mio ferrarino modificato

EUROPEO
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 17:37

Il mio ferrarino modificato

Messaggio da leggere da EUROPEO »

Salve a tutti volevo farvi vedere quello che ho fatto ,per le resistenze ho preso spunto dal forum per il resto è faria mia :wink:
Per prima cosa ho preso la resistenza sotto e l'ho messa in parallelo a quella sopra 2 da 600w ,sotto ne ho montata una nuova da 600w ,ho portato le alimentazioni delle 2 res, (sopra e sotto) fuori e separate poi hoi istallato una termocoppia sul cielo della cupola superiore ,questa la faccio leggere da un termoregolatore Omron, dove con il quale oltre a leggere e regolare la temperatura ci comando il rele che alimenta le resistenze ,cosi ho una temperatura abbastanza regolare e sono sceso sui 2 minuti di cottura .
Allego un po di foto
snip3rpizz
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 febbraio 2015, 23:52

Re: Il mio ferrarino modificato

Messaggio da leggere da snip3rpizz »

Come mai non hai messo sopra almeno una circolare o quantomeno schermare le due ad omega a limite potresti provare a distorcerla almeno una per renderla meno omega e più circolare
EUROPEO
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 17:37

Re: Il mio ferrarino modificato

Messaggio da leggere da EUROPEO »

Perché ho recuperato quelle che erano già istallate, poi una cosa mi sono dimenticato ,hp coibentato la cupola con la lana di vetro dentro una sacca di alluminio da cucina
Avatar utente
pintu89
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 dicembre 2014, 15:51

Re: Il mio ferrarino modificato

Messaggio da leggere da pintu89 »

la mozzarella e stracotta, devi schermare la parte centrale,
le resistenze non si possono modificare come dici tu.

schermala e vedrai che cuoci in minor tempo e meglio
EUROPEO
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 17:37

Re: Il mio ferrarino modificato

Messaggio da leggere da EUROPEO »

Scusa,ma io non ho modificato nessuna resistenza ,ppsso provate a mettere in deflettore centrale non è un problema
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”