Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
resistenza centrata in forno, sfiato fori ostruiti, solo quelli della cupola di acciaio inossidabile nei pressi del biscotto, spero che il calore all'interno nei pressi della cornicione sarà più caldo
una pubblicità diceva che la potenza è nulla senza il controllo
avere 1800 W con una cupola bassa e senza sistemi di regolazione forse porta a fare il carbone
io con il mio con la cupola alta e 1650W mi trovavo bene staremo a vedere
chapeau vespa!
merito dell'impasto che fai oltre al forno .
credo che se metti un resistenza molto grande (con un giro piuttosto lungo) e con piu watt più una piccola da 600w(come il mio caso 1000w+600w), sia meglio che tre piccole da 600w, perche:
non sono distribuite, sono piu forti e prestanti, e tendono a bruciare la parte superiore lasciando bianco l'esterno
Thoooo ma quant' è bella sta pizzaa!!!! Ogni volta che vedo le tue pizza mi chiedo 3 cose
1 come fai ad ottenere sul "pre cornicione" quell' effetto di salsa maculata una sorta di mako-salsa (usi salsa o pelati passati in crudo?).
2 anchese sono semplici foto la parte interna del cornicione si vede benissimo che ha un effetto cottura a vapore di quelle che si sciolgono in bocca!!! A cosa è dovuto?
3 chissa quanto sono buoneeee!!!!!??!!