Mod g3 ferrari

Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Mod g3 ferrari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

snip3rpizz ha scritto:Perfetto vedo che hai capito qual' era il mio obiettivo, con quella e 3/4 bulloni dovrei risolvere. Per la prossima pizzata vorrei provare a mettere la resistenza ad omega sopra, lo so che non è adattissima ma vorrei fare un tentativo... L' unico occorrente che dovrò procurarmi sono soltanto 2 fili capaci di resistere ad alte temperature che dovro sostituire a quelli già esistenti per portare la resistenza su giusto? Ho le due res da 600w e 115v.
Voglio fare la prova perché ho deciso che se il risultato non mi soddisfa compro la resistenza spagnola e non se ne parla...
A tale proposito per quando te l' hanno stimata la consegna?
Grazieee :D
io per diverso tempo avevo una a omega e una circolare, va benissimo per pizze + elaborate con + condimenti, per i calzoni ma tende a cuocere troppo al centro i condimenti
il giusto potrebbe essere averne tre e quella ad omega depotenziata con un regolatore :)

per la spedizione sto aspettando di essere contattato :)
Avatar utente
pintu89
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 dicembre 2014, 15:51

Re: Mod g3 ferrari

Messaggio da leggere da pintu89 »

io tagliavo la mozzarella piu spessa per compensare, quando facevo la margherita.

Ma quando la pizza era piena di condimento preferivo questa combinazione rispetto alla doppia tonda!

il problema e che ora faccio solo margherita, bufala, o pachino e bufala, per cui resto sulla doppia tonda!
Ultima modifica di pintu89 il 27 febbraio 2015, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Mod g3 ferrari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

pintu89 ha scritto:io tagliavo la mozzarella piu spessa per compensare
è una buona idea :)
snip3rpizz
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 febbraio 2015, 23:52

Re: Mod g3 ferrari

Messaggio da leggere da snip3rpizz »

Mmm allora aspetto un' altro paio di giorni prima di bucare la cupola xD
Tanto prebdendo la spagnola riusciamo ad utilizzare i fori già esistenti giusto?
Riguardo la mozzarella io per sicurezza la metto in freezer una mezz' ora prima di usarla oppure la metto dopo perché con in 3/4 min di cottura si asciugherebbe
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Mod g3 ferrari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

se non hai ancora bucata sarebbe uno spreco inutile :wink:

aspetta le novità :)
snip3rpizz
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 febbraio 2015, 23:52

Re: Mod g3 ferrari

Messaggio da leggere da snip3rpizz »

Non avendo la camera Ampliata come il tuo napoli, credo che sia un pò esagerata come resistenza e dovrei dominarla con un regolatore? Hai qualche link di dove acquistarlo?
Nel caso in cui decidessi di ampliare la camera di cottura voi usate un qualche cosa di specifico fatto su misura da un fabbro, oppure avete preso delle padelle o altro? Il motivo principale della mod qual' è? Perché a me piace molto a livello estetico, da un tocco tuning, come un marmittone su un auto :D
snip3rpizz
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 febbraio 2015, 23:52

Re: Mod g3 ferrari

Messaggio da leggere da snip3rpizz »

http://m.subito.it/vim/117058638.htm Volendo sostituire il mio delizia con un napoli questo va bene? (Resistenza omega a parte) tanto metterei la res spagnola.... Non è un ML ma dovrebbe comunque avere la cupola in accoaio inox che ne pensi?
Come mai in molti preferiscono l' ML?
Avatar utente
pintu89
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 dicembre 2014, 15:51

Re: Mod g3 ferrari

Messaggio da leggere da pintu89 »

se lo lasci con la m1 il delizia a parer mio è il miglior forno.

l'ml ha una lamiera spessa, molto resistente.
quello va bene per la modifica!
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Mod g3 ferrari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

snip3rpizz ha scritto:http://m.subito.it/vim/117058638.htm Volendo sostituire il mio delizia con un napoli questo va bene? (Resistenza omega a parte) tanto metterei la res spagnola.... Non è un ML ma dovrebbe comunque avere la cupola in accoaio inox che ne pensi?
Come mai in molti preferiscono l' ML?
quello della foto è un modello con termostato e timer
devi chiedere se ha la cupola inox chiedi di avvicinare alla cupola interna una calamita e vedi se attacca
dovrebbe avere resistenze in serie da 115 V che dovrai sostituire, non sono a 220 V

ottima base di partenza :)
snip3rpizz
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 febbraio 2015, 23:52

Re: Mod g3 ferrari

Messaggio da leggere da snip3rpizz »

Niente la signora non è diaposta a spedire e farmi 200km non mi conviene xD
Peccato perché era proprio immacolato, ma qual' è la differenza fra quello dell' annuncio e che ha il pomello rialzato(credevo fosse una caratteristica solo dell' ML, e quello del e quello sempre rosso e con i fori tondi ma il pomello superiore non rialzato a tipo xoperchio di vetro (come quello dell' happy hour per intenderci)
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”