Logout e richiesta iscrizione

Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Logout e richiesta iscrizione

Messaggio da leggere da Dekracap »

Salve... a me capia di tanto in tanto che non mi trovi loggato quando apro il forum, e fin qui, non sarebbe neanche tanta fatica loggarsi, se non fosse il nuovo banner in sovraimpressione che invita a registrarsi.

a parte che, a gusto personale, non mi piace molto perche dà l'impressione di una pubblicità invadente, il vero problema ce l'ho dal cellulare, perche essendo in sovraimpressione, non mi scorre come la pagina, e se devo zoommare per poter cliccare su user e pass, mi si ingrandisce pure il banner, che però non posso far scorrere in alto e mi occupa tutto lo schermo, impedendomi di cliccare sulle caselle di inserimento dati....
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Logout e richiesta iscrizione

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Ciao Dekra! Appena rientra l'informatico lo mettiamo apposto...nel frattempo clicca l'opzione di rimanere sempre connesso così eviti l'avviso tutte le volte che entri...
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Logout e richiesta iscrizione

Messaggio da leggere da Dekracap »

La clicco ma ogni tanto capita che mi butta fuori....
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Logout e richiesta iscrizione

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Visto che ci siamo, segnalo anche un piccolo malfunzionamento in seguito all'arrivo di un MP.
Spiego meglio: arriva l'avviso (ben evidenziato), cliccandoci sopra però, la pagina si "blocca" per qualche secondo non permettendo di fare click su nessun link, dopo qualche secondo torna a funzionare normalmente.
Ciao
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Logout e richiesta iscrizione

Messaggio da leggere da Napoli72 »

fpizzari77 ha scritto:Visto che ci siamo, segnalo anche un piccolo malfunzionamento in seguito all'arrivo di un MP.
Spiego meglio: arriva l'avviso (ben evidenziato), cliccandoci sopra però, la pagina si "blocca" per qualche secondo non permettendo di fare click su nessun link, dopo qualche secondo torna a funzionare normalmente.
Ciao
È un problema che mi ha segnalato anche Emalimo...che browser usate ?

Io uso al 95% l'IPAD e non ho problemi di sorta......
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Logout e richiesta iscrizione

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

su Ipad non ho problemi, dal pc uso Chrome e riscontro il problema, devo provare con Explorer e Firefox
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Logout e richiesta iscrizione

Messaggio da leggere da Dekracap »

Il mio problema è sicuramente accentuato da uno schermo piccolo sul telefono, con il tablet non credo di aver problemi.
Rispondi

Torna a “Malfunzionamenti e proposte”