Un saluto

Jaws

Un saluto

Messaggio da leggere da Jaws »

Ciao a tutti mi chiamo Gabriele e nel mondo pizza utilizzo il nick JAWS , faccio parte dello staff di Profumi dal forno ma sono un lettore onnivoro per quanto riguarda pizza e lievitati.
Girovago per il web e leggo spesso anche il vostro forum che apprezzo per il livello di studio rivolto nello specifico alla pizza napoletana ( una delle mie passioni insieme a tutti i tipi di pizza :)
Attualmente siete il forum che ha più materiale e discussioni valide su questo tipo di impasto, complimenti ragazzi !
Purtroppo non riesco più a scrivere tanto nei forum ( giusto qualcosa su PDF ) ma ci tenevo a farvi un saluto da parte mia e da parte di profumi dal forno.
:smile:
JAWS
Pere153

Re: Un saluto

Messaggio da leggere da Pere153 »

Benvenuto @Jaws ;)
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
ramirez

Messaggio da leggere da ramirez »

Jaws ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Gabriele e nel mondo pizza utilizzo il nick JAWS , faccio parte dello staff di Profumi dal forno ma sono un lettore onnivoro per quanto riguarda pizza e lievitati.
Girovago per il web e leggo spesso anche il vostro forum che apprezzo per il livello di studio rivolto nello specifico alla pizza napoletana ( una delle mie passioni insieme a tutti i tipi di pizza :)
Attualmente siete il forum che ha più materiale e discussioni valide su questo tipo di impasto, complimenti ragazzi !
Purtroppo non riesco più a scrivere tanto nei forum ( giusto qualcosa su PDF ) ma ci tenevo a farvi un saluto da parte mia e da parte di profumi dal forno.
:smile:
JAWS
Ciao Gabriele(mio omonimo),
qual buonvento !! ;festeggiare drink
Oltre a far parte dello staff diciamo che sei un grande del forum , profondo conoscitore ...
Oltre a sbirciare farebbe piacere interloquire con una persona come te.
Benvenuto
Ramirez
paolopf3

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Ciao Gabriele,
benvenuto tra noi.
fpizzari77

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Ciao Gabriele, è un piacere averti nel gruppo de LaVerace :)
andreaineja

Messaggio da leggere da andreaineja »

ciao benvenuto!!! ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Sauzer

Messaggio da leggere da Sauzer »

Benvenuto sicuramente la tua presenza non potrà che accrescere il livello di questo forum :applausi small
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

ciao Gabriele
benvenuto nel NS forum. Non siamo gelosi o invidiosi (come altri) se appartenete anche ad altri forum.
Anzi ci fa piacere .Portate con voi il VS know how
Immagine
Vespa72

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Ciao Gabriele è un piacere leggerti anche quì :YMAPPLAUSE:
emalimo

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao Jaws ti dirò che nel leggere la tua presentazione mi sono un pò emozionato e ritornato indietro di qualche anno. Non è che non ci leggiamo mai intendiamoci ma qui su la Verace mi ha fatto un certo effetto.
I complimenti al nostro forum fatti da una persona di alta competenza come la tua non possono farci che piacere. Qui ci siamo ritrovati un po tutti quelli che scrivono e postano solo per il piacere di pizzare e condividere........il resto non ci interessa.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Mi presento”