TROPPA GRAZIA S: AN::::::::::::::::::::::::::::::::
TROPPA GRAZIA S: AN::::::::::::::::::::::::::::::::
E' bellissimo vedere il forum con 3 pagine di ARGOMENTI ATTIVI:
Non so voi, ma io sono confuso, vorrei leggerli tutti ma non ci riesco.
Forse dovremmo dividerli (anche se già lo sono) in maniera diversa. Dovremmo inoltre pensare ai nuovi iscritti e ai loro problemi in un forum come il nostro " S U P E R"
COSA NE DITE.
Lo facciamo veramente. Chi si offre??
Grazie
Lorenzo
Non so voi, ma io sono confuso, vorrei leggerli tutti ma non ci riesco.
Forse dovremmo dividerli (anche se già lo sono) in maniera diversa. Dovremmo inoltre pensare ai nuovi iscritti e ai loro problemi in un forum come il nostro " S U P E R"
COSA NE DITE.
Lo facciamo veramente. Chi si offre??
Grazie
Lorenzo
Re: TROPPA GRAZIA S: AN::::::::::::::::::::::::::::::::

Grazie Lorenzo, condivido pienamente quanto tu scrivi.
Sto riflettendo su come impostare una nuova sezione per i neofiti. A breve postero' un 3d apposito per raccogliere e condividere i vostri suggerimenti.
Un abbraccio.
Dario
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Grazie Dario, sei sempre così attento ed attivo................mi dispiace che tutto cada su di te. Vorrei fare di più.........ma
Effettivamente qualche nuovo entrato ha dato un pò di energia a tutti.
Ciao Ema
Certo, grazie a Erminio, Andrea ecc...emalimo ha scritto:Effettivamente qualche nuovo entrato ha dato un pò di energia a tutti.
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Penso che se in un forum che tratta di pizza, di lievitati e quant'altro si riesce a parlare con passione solo di quello, come si faceva una volta su pizza.it, e dove tutti danno un contributo in base alla loro esperienza...... il gruppo cresce in men che non si dica.
E' per questo motivo che personalmente sono contrario a convenzioni e scontistiche varie, quelle lasciamole agli altri che forti di migliaia di contatti giornalieri hanno più forza contrattuale.
Favorevolissimo invece alle zingarate che fanno conoscere meglio le persone e fanno nascere delle belle e sane amicizie.
E' per questo motivo che personalmente sono contrario a convenzioni e scontistiche varie, quelle lasciamole agli altri che forti di migliaia di contatti giornalieri hanno più forza contrattuale.
Favorevolissimo invece alle zingarate che fanno conoscere meglio le persone e fanno nascere delle belle e sane amicizie.
Ciao Ema
- ZioZucchino
- Contatta:
Quando si fanno le cose alla luce del sole ed in maniera democratica... nulla a mio parere deve essere escluso aprioristicamente.
Basta che lo si faccia a favore della comunità e non solo a favore di chi la gestisce.
Basta che lo si faccia a favore della comunità e non solo a favore di chi la gestisce.
anche questo è vero.ZioZucchino ha scritto:Quando si fanno le cose alla luce del sole ed in maniera democratica... nulla a mio parere deve essere escluso aprioristicamente.
Ciao Ema