Non avete eguali in tutto il Web

Straquoto.erminio78 ha scritto:Io ho sempre preferito gruppi compatti di persone serie, con una grande passione e tanta correttezza, olte educazione nell'esprimere i propri concetti e nel confronto con gli altri. Pochi ma buoni e senza interessi ne furbate, alla fine ca' nisciun è fess! Non scendiamo dalle nuvole e nemmeno viviamo e ci sentiamo sugli allori, abbiamo sempre da imparare e non siamo legati a dogmi assoluti che vanno seguiti senza se e ma...sperimentiamo e collaboriamo, soprattutto sappiamo ragionare con la nostra testa. Non ultimo rispettiamo il lavoro di professionisti seri, possiamo dire che ci piace o meno quello che offrono, ma non che siamo meglio e sopra di loro.
La nota molto positiva è che oltre al confronto, ho trovato amici in questi forum, che, nonostante la lontananza ed il sentirci da uno schermo o cellulare, li ritengo migliori di tanti che dal vivo si professano tali
Giusto Erminio !erminio78 ha scritto:Io ho sempre preferito gruppi compatti di persone serie, con una grande passione e tanta correttezza, olte educazione nell'esprimere i propri concetti e nel confronto con gli altri. Pochi ma buoni e senza interessi ne furbate, alla fine ca' nisciun è fess! Non scendiamo dalle nuvole e nemmeno viviamo e ci sentiamo sugli allori, abbiamo sempre da imparare e non siamo legati a dogmi assoluti che vanno seguiti senza se e ma...sperimentiamo e collaboriamo, soprattutto sappiamo ragionare con la nostra testa. Non ultimo rispettiamo il lavoro di professionisti seri, possiamo dire che ci piace o meno quello che offrono, ma non che siamo meglio e sopra di loro.
La nota molto positiva è che oltre al confronto, ho trovato amici in questi forum, che, nonostante la lontananza ed il sentirci da uno schermo o cellulare, li ritengo migliori di tanti che dal vivo si professano tali