MA QUANTO SIETE BRAVI ???

Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

MA QUANTO SIETE BRAVI ???

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Ma dico, vi rendete conto del livello di assoluta eccellenza raggiunto dagli utenti di questo forum???

Non avete eguali in tutto il Web :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: MA QUANTO SIETE BRAVI ???

Messaggio da leggere da lorenzo »

Allora GRANDE CAPO siamo pronti per una Zingarata o convention?????????????????????.....................dacci una data e così possiamo anche conoscerci
Ultima modifica di lorenzo il 15 febbraio 2015, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ramirez
Messaggi: 570
Iscritto il: 27 luglio 2013, 15:46

Re: MA QUANTO SIETE BRAVI ???

Messaggio da leggere da ramirez »

Mi sento di dire che fintanto che si riesce a discutere di teoria , pratica e quant'altro legato sempre alla pizza , e di esprimere il proprio parere senza frustrazioni o quant'altro ...alla fine credo che si cresce un po tutti ...
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: MA QUANTO SIETE BRAVI ???

Messaggio da leggere da paolopf3 »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: MA QUANTO SIETE BRAVI ???

Messaggio da leggere da emalimo »

Concordo. Parliamo di pizza , sperimentiamo e cresciamo insieme.........ok non siamo in molti ma non abbiamo bisogno di grandi numeri da rendicontare agli sponsor........pochi ma buoni.
Ultima modifica di emalimo il 22 febbraio 2015, 11:10, modificato 2 volte in totale.
Ciao Ema
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: MA QUANTO SIETE BRAVI ???

Messaggio da leggere da erminio78 »

Io ho sempre preferito gruppi compatti di persone serie, con una grande passione e tanta correttezza, olte educazione nell'esprimere i propri concetti e nel confronto con gli altri. Pochi ma buoni e senza interessi ne furbate, alla fine ca' nisciun è fess! Non scendiamo dalle nuvole e nemmeno viviamo e ci sentiamo sugli allori, abbiamo sempre da imparare e non siamo legati a dogmi assoluti che vanno seguiti senza se e ma...sperimentiamo e collaboriamo, soprattutto sappiamo ragionare con la nostra testa. Non ultimo rispettiamo il lavoro di professionisti seri, possiamo dire che ci piace o meno quello che offrono, ma non che siamo meglio e sopra di loro.
La nota molto positiva è che oltre al confronto, ho trovato amici in questi forum, che, nonostante la lontananza ed il sentirci da uno schermo o cellulare, li ritengo migliori di tanti che dal vivo si professano tali
ramirez
Messaggi: 570
Iscritto il: 27 luglio 2013, 15:46

Re: MA QUANTO SIETE BRAVI ???

Messaggio da leggere da ramirez »

erminio78 ha scritto:Io ho sempre preferito gruppi compatti di persone serie, con una grande passione e tanta correttezza, olte educazione nell'esprimere i propri concetti e nel confronto con gli altri. Pochi ma buoni e senza interessi ne furbate, alla fine ca' nisciun è fess! Non scendiamo dalle nuvole e nemmeno viviamo e ci sentiamo sugli allori, abbiamo sempre da imparare e non siamo legati a dogmi assoluti che vanno seguiti senza se e ma...sperimentiamo e collaboriamo, soprattutto sappiamo ragionare con la nostra testa. Non ultimo rispettiamo il lavoro di professionisti seri, possiamo dire che ci piace o meno quello che offrono, ma non che siamo meglio e sopra di loro.
La nota molto positiva è che oltre al confronto, ho trovato amici in questi forum, che, nonostante la lontananza ed il sentirci da uno schermo o cellulare, li ritengo migliori di tanti che dal vivo si professano tali
Straquoto.
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: MA QUANTO SIETE BRAVI ???

Messaggio da leggere da Sauzer »

erminio78 ha scritto:Io ho sempre preferito gruppi compatti di persone serie, con una grande passione e tanta correttezza, olte educazione nell'esprimere i propri concetti e nel confronto con gli altri. Pochi ma buoni e senza interessi ne furbate, alla fine ca' nisciun è fess! Non scendiamo dalle nuvole e nemmeno viviamo e ci sentiamo sugli allori, abbiamo sempre da imparare e non siamo legati a dogmi assoluti che vanno seguiti senza se e ma...sperimentiamo e collaboriamo, soprattutto sappiamo ragionare con la nostra testa. Non ultimo rispettiamo il lavoro di professionisti seri, possiamo dire che ci piace o meno quello che offrono, ma non che siamo meglio e sopra di loro.
La nota molto positiva è che oltre al confronto, ho trovato amici in questi forum, che, nonostante la lontananza ed il sentirci da uno schermo o cellulare, li ritengo migliori di tanti che dal vivo si professano tali
Giusto Erminio !
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: MA QUANTO SIETE BRAVI ???

Messaggio da leggere da emalimo »

Grandissimo Erminio !!!!
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Annunci vari”