Ciao tutti...
Ciao tutti...
Da un po' di tempo avevo perso il piacere di condividere le mie "creazioni" casalighe nel mio forum di riferimento.
Sono incappato quì e ho deciso di profilarmi col mio nick Fabri77 che lascia poco all'immaginazione: Fabrizio del 1977 e aggiungo che scrivo da Palermo.
Rispondo "si" a tutti i "se" proposti da Napoli72 sulla discussione di presentazione, quindi sono ufficialmente uno di voi.
Attualmente uso farine Caputo e Petra3, impasto con un kenwood da 100€ e cuocio in un forno di casa, per cui zero verace, solo teglia.
Ma, udite udite, tra qualche mese mi trasferirò in una nuova casa con un giardino che potrebbe ospitare... lui: il FAL!
In questi gg leggerò qua e la e presto posterò qualcosa.
a proposito.. come si caricano le foto quì?
ciao e buona pizza
Sono incappato quì e ho deciso di profilarmi col mio nick Fabri77 che lascia poco all'immaginazione: Fabrizio del 1977 e aggiungo che scrivo da Palermo.
Rispondo "si" a tutti i "se" proposti da Napoli72 sulla discussione di presentazione, quindi sono ufficialmente uno di voi.
Attualmente uso farine Caputo e Petra3, impasto con un kenwood da 100€ e cuocio in un forno di casa, per cui zero verace, solo teglia.
Ma, udite udite, tra qualche mese mi trasferirò in una nuova casa con un giardino che potrebbe ospitare... lui: il FAL!
In questi gg leggerò qua e la e presto posterò qualcosa.
a proposito.. come si caricano le foto quì?
ciao e buona pizza
- fpizzari77
Re: Ciao tutti...
Ciao Fabrizio, benvenuto 

Ciao Emalimo... Grazie!emalimo ha scritto:Benvenuto Fabrizio nel nostro gruppo.
Grazie anche a Te fpizzari77! Che brutto forno che hai.. ricordo quando l'hai postato "di là" rimasi a bocca a perta a vederlo!fpizzari77 ha scritto:Ciao Fabrizio, benvenuto
Senti subito una domandina ina ina: io avrò a breve avrò un giardino dove poter installare un FAL (devo ancora decidere quale ma ci sarà tempo per questo).
L'unico mio dubbio è la distanza dai vicini. Il palazzo accando dista circa 25/30 metri. Secondo te posso installarlo senza rompere troppo col fumo o darà molto fastidio?
ovviamente la domanda è aperta a tutti i possessori di FAL installato in giardino con vicini nei paraggi..
Benarrivato tra noi Fabrizio
PS: Caricare Delle Immagini Nell Forum: http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... e+immagine

PS: Caricare Delle Immagini Nell Forum: http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... e+immagine
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Pere153 ha scritto:Benarrivato tra noi Fabrizio![]()
Perfetto, qualcosa di già sperimentato allora. Grazie per avermi "agevolato"!
Che FaL hai pensato acquistare?
Forno: EffeUno P134H Bypass
Ciao Fabrizio e' un piacere averti tra noi 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA