COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Moderatore: Juanta

Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Molto triste quanto dici Marco, ma non posso darti torto....questo forum puo' trasformarsi facilmente in un circolo chiuso (informaticamente parlando)
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Napoli72 ha scritto:Molto triste quanto dici Marco, ma non posso darti torto....questo forum puo' trasformarsi facilmente in un circolo chiuso (informaticamente parlando)
Dario dopo aver passato una mattinata della scorsa settimana a mandare mail per sollecitare un maggior impegno di tutti ci ritroviamo sempre alle solite

staremo a vedere :)

diamoci un altro po di tempo e poi si deciderà il dafarsi :)

Pere Cambio mail :D felice
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Sauzer »

io contunuo a pensare che se ognuno di noi fa la sua parte , altri appassionati saranno attratti da questo e convergeranno su questa piattaforma , come del resto funziona per ogni iniziativa.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Sauzer ha scritto:io contunuo a pensare che se ognuno di noi fa la sua parte , altri appassionati saranno attratti da questo e convergeranno su questa piattaforma , come del resto funziona per ogni iniziativa.
Quoto!! Ciascuno di noi dovrebbe postare i piatti o le pizze che fa durante la settimana...ci vuole poco...visto che si mangia tutti i giorni e piu' volte al giorno di materiale ce n'e' da vendere....
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da lorenzo »

Marco, secondo me sbagli.
Non ti preoccupare degli altri...tu stai dando un super contributo al forum.
Questo è quello che conta. Vedi quanta gente ti scrive ed ha bisogno di te. Molti come me non postano a causa della loro poca preparazione,........... Cosa posto. Sono super confuso Sino a ieri credevo che il lievito ed il sale dovessero stare lontani, adesso mi si dice di sciogliere il lievito nell'acqua salata.
Ho postato un 3d " Sale prima sale dopo" e............. ho avuto pochissime risposte.
Io per esempio, ho anche il problema di essere poco informatico e, questo mi blocca tanto.
Sono certo che molti come me hanno difficoltà di postare le foto.

Ti prego non mollare. Dove andrai ? A chi devo chiedere spiegazioni. Chi devo fare ARRABBIARE quando faccio un sacco di domando e poi non impasto.....................
Fammi un bel sorriso e vieni a trascorrere qualche giorno ospite mio. Ho l'EVO per te
Non lo dire a nessuno altrimenti lo vogliono tutti
Immagine
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Napoli72 ha scritto:
Sauzer ha scritto:io contunuo a pensare che se ognuno di noi fa la sua parte , altri appassionati saranno attratti da questo e convergeranno su questa piattaforma , come del resto funziona per ogni iniziativa.
Quoto!! Ciascuno di noi dovrebbe postare i piatti o le pizze che fa durante la settimana...ci vuole poco...visto che si mangia tutti i giorni e piu' volte al giorno di materiale ce n'e' da vendere....
quello che stiamo dicendo da settimane :)
ma continua a vedersi poco in giro

vedremo :)
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Sauzer »

Napoli72 ha scritto:
Sauzer ha scritto:io contunuo a pensare che se ognuno di noi fa la sua parte , altri appassionati saranno attratti da questo e convergeranno su questa piattaforma , come del resto funziona per ogni iniziativa.
Quoto!! Ciascuno di noi dovrebbe postare i piatti o le pizze che fa durante la settimana...ci vuole poco...visto che si mangia tutti i giorni e piu' volte al giorno di materiale ce n'e' da vendere....
Infatti.. anche io ad esempio nelle ultime 2 settimane causa mancanza di tempo (chi ha il fal sa benissimo che non è una cosa molto veloce portarlo a temperatura..) mi sono dedicato a cose più veloci..
ma la prossima settimana SI PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;festeggiare drink
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Pere153 »

lorenzo ha scritto:Marco, secondo me sbagli.
Non ti preoccupare degli altri...tu stai dando un super contributo al forum.
Questo è quello che conta. Vedi quanta gente ti scrive ed ha bisogno di te. Molti come me non postano a causa della loro poca preparazione,........... Cosa posto. Sono super confuso Sino a ieri credevo che il lievito ed il sale dovessero stare lontani, adesso mi si dice di sciogliere il lievito nell'acqua salata.
Ho postato un 3d " Sale prima sale dopo" e............. ho avuto pochissime risposte.
Io per esempio, ho anche il problema di essere poco informatico e, questo mi blocca tanto.
Sono certo che molti come me hanno difficoltà di postare le foto.

Ti prego non mollare. Dove andrai ? A chi devo chiedere spiegazioni. Chi devo fare ARRABBIARE quando faccio un sacco di domando e poi non impasto.....................
Fammi un bel sorriso e vieni a trascorrere qualche giorno ospite mio. Ho l'EVO per te
Non lo dire a nessuno altrimenti lo vogliono tutti
@Lorenzo: Ho fatto un breve Tutorial... proprio per te :D felice

http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... =52&t=1889
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da lorenzo »

SEI UN VERO AMICO
Immagine
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Pere153 »

;)
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”